Ciò che ha perso la AEW
Negli ultimi anni diversi wrestler AEW hanno deciso di cambiare casacca approdando in WWE, un percorso diametralmente opposto all’esodo del 2020-21. A segnare questa inversione di rotta per primo è stato niente poco di meno che uno dei padri fondatori della federazione di Jacksonville, Cody Rhodes che ha fatto il suo trionfale ritorno da figliol prodigo a Wrestlemania 38. A seguirlo ci sono stati Jade Cargill, Ricky Saints, Lexis King, Ethan Page, Penta, Andrade e Shawn SpearsMa in parole spicce: cosa ha perso la AEW?Rispondendo in ordine un Main Eventer che ha deciso di sostare volontariamente nel midcarding, una wrestler tuttora acerba che ha ricevuto un push prematuro ed esagerato, il Shadow pillar, un jobber che stava più in MLW che a Dark, un ex TNA con tante speranze andate in fumo, un solido lottatore di coppia, Andrade e Shawn Spears.
Leggi su Zonawrestling.net

Zonawrestling.net - Ciò che ha perso la AEW
- AEW: Fight Forever, la recensione del ritorno di Yuke's nel mondo del wrestling
- Ciò che ha perso la AEW
- AEW Dynamite Report 28-08-2024
- La WWE sospetta che Daniel Garcia abbia già firmato un nuovo contratto con la AEW
- La libertà d'azione è ciò che ha convinto Bobby Lashley ad unirsi alla AEW
- Ricochet attacca Cody Rhodes:"Ha avuto ciò che si meritava" dopo l'incidente con Travis Scott
-
Ciò che ha perso la AEW - Negli ultimi anni diversi wrestler AEW hanno deciso di cambiare casacca approdando in WWE, un percorso diametralmente opposto all’esodo del 2020-21. A segnare questa inversione di rotta per primo è st ... (zonawrestling.net)
- AEW: Sta per scadere il contratto di una top star - La AEW ha già perso tre importanti Superstar dall'inizio dell'anno: c'è già il nome della quarta? Ecco di chi si tratta ... (spaziowrestling.it)
Video Ciò che