Classic Brugge-De Panne 2025 | nella giornata delle cadute la spunta Juan Sebastian Molano davanti a Jonathan Milan
Inizia con una giornata ricca di cadute la Campagna del Nord. Edizione numero 49 della Classic Brugge-De Panne che si chiude con un epilogo a sorpresa: colpo sul finale di Juan Sebastian Molano che riesce ad anticipare i pochi velocisti rimasti, battendo di centimetri Jonathan Milan. Per il colombiano della UAE Team Emirates – XRG gran vittoria d’esperienza.Pronti, via e sono andati all’attacco cinque uomini: Antonio Morgado (UAE Team Emirates – XRG), Victor Vercouillie (Team Flanders – Baloise), Michiel Lambrecht (Wagner Bazin WB), Joren Bloem e Hartthijs De Vries (Unibet Tietema Rockets). Per loro vantaggio superiore di 2?, con il gruppo a gestire però la situazione.L’azione è proseguita fino a praticamente al tratto conclusivo di gara: ad arrendersi per ultimo è stato il neerlandese Hartthijs de Vries che ha provato in solitaria ad andar via, ma è stato raggiunto a 2 chilometri dal traguardo.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Classic Brugge-De Panne 2025: nella giornata delle cadute la spunta Juan Sebastian Molano davanti a Jonathan Milan
- Jonathan Milan: "Mondiale dei velocisti? Oggi ci sono tutti, sarà una battaglia" - Ciclismo su strada video
- LIVE! Brugge-De Panne 2025: Milan sfida Philipsen e Merlier. Diretta e aggiornamenti in tempo reale
- CLASSIC BRUGGE-DE PANNE. TOCCA AI VELOCISTI, MA ATTENZIONE AI VENTAGLI
- Classic Brugge - De Panne, i giganti della velocità di scena in Belgio
- CLASSIC BRUGGE-DE PANNE. SPRINTERS' STAGE, BUT BEWARE OF CROSSWINDS
- LIVE Brugge-De Panne 2025 in DIRETTA: fuga a 1' 15", Albanese rientra in gruppo
-
Classic Brugge-De Panne 2025: nella giornata delle cadute la spunta Juan Sebastian Molano davanti a Jonathan Milan - Inizia con una giornata ricca di cadute la Campagna del Nord. Edizione numero 49 della Classic Brugge-De Panne che si chiude con un epilogo a sorpresa: ... (oasport.it)
-
CLASSIC BRUGGE-DE PANNE. TUTTI GIÙ PER TERRA E VINCE MOLANO! MILAN È 2° - Ora è ufficiale: Tadej Pogacar correrà per la prima volta in carriera la Parigi-Roubaix. Ieri sera la UAE Emirates ha annuciato la rinuncia del campione del mondo alla E3 e alla Gand-Wevelgem e ... (tuttobiciweb.it)
-
LIVE Brugge-De Panne 2025 in DIRETTA: Milan prova a lasciare il segno - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno amici ed amiche di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale della Brugge-De Panne 2025. Dopo ... (oasport.it)
Video Classic Brugge