Coltelli rivolti agli agenti dopo il controllo le armi su un camper con targhe false e senza assicurazione
Prosegue l’attività di controllo del territorio da parte della Polizia locale di Riccione, con particolare attenzione ai flussi di traffico in entrata e in uscita dalla città. Nella giornata di martedì (25 marzo), nel primo pomeriggio, un’operazione condotta dagli agenti in servizio nella zona.
Leggi su Riminitoday.it

Riminitoday.it - Coltelli rivolti agli agenti dopo il controllo, le armi su un camper con targhe false e senza assicurazione
- Coltelli rivolti agli agenti dopo il controllo, le armi su un camper con targhe false e senza assicurazione
- Terrore in piazza Vittorio Veneto, ubriaco armato di 8 coltelli fermato dalla Polizia
- Roma, rapina col coltello al Piper: banda cerca di rubare collanina d'oro a un giovane. Fermati tre ventenni
- Insegue una donna minacciandola con un coltello: arrestato
- Nasconde metanfetamina purissima nelle mutande, scoperto dalla Polizia
- Francia, torna la paura. Uomo lancia coltelli contro alcuni agenti di polizia: ucciso - Un uomo che ha lanciato coltelli contro un gruppo di agenti "senza dire una parola" è stato ucciso dalla polizia a Dugny, nella Seine-Saint-Denis Un uomo che ha lanciato coltelli contro un gruppo ... (msn.com)
- Francia, uomo armato di coltelli si lancia contro agenti polizia: ucciso. L'attacco a nord di Parigi - Un uomo che ha lanciato coltelli contro un gruppo di agenti «senza dire una parola» è stato ucciso dalla polizia a Dugny, nella Seine-Saint-Denis, a nord di Parigi. La questura della capitale ... (ilmattino.it)
- Uomo armato di coltelli si scaglia contro agenti di Polizia vicino Parigi, ucciso - Un uomo armato di coltelli si è scagliato contro un gruppo di agenti, senza dire una parola a Dugny, in Seine-Saint-Denis, nella regione parigina verso le 7 di questa mattina. La reazione degli ... (rainews.it)
Video Coltelli rivolti