Come gruppo consiliare Centrosinistra per San Giovanni abbiamo presentato un OdG al consiglio comunale per denunciare i tagli agli enti locali operati dal governo Meloni
Arezzo, 26 marzo 2025 – "Come gruppo consiliare Centrosinistra per San Giovanni abbiamo presentato un OdG al consiglio comunale per denunciare i tagli agli enti locali operati dal governo Meloni. Un taglio di oltre €450.000 danneggerà la capacità del comune di San Giovanni di erogare i servizi pubblici di base. Dai contributi agli affitti alle opere di manutenzione, dal trasporto pubblico alla cura del verde ai servizi socio-sanitari. Nel complesso, miliardi di euro sono sottratti dal governo a comuni, province e città metropolitane. Una scelta politica ben precisa di un governo dedicato ogni giorno a rendere più difficile l'azione amministrariva e danneggiare la cittadinanza per tornaconto politico-elettorale. Una scelta tra l'altro criticata pesantemente anche dagli amministratori di centrodestra.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - "Come gruppo consiliare Centrosinistra per San Giovanni abbiamo presentato un OdG al consiglio comunale per denunciare i tagli agli enti locali operati dal governo Meloni”
- Il Centrosinistra per San Giovanni. Dal Governo tagli al nostro Comune per 450.000 euro"
- Esondazioni e frane a Scarperia e San Piero. Il centrosinistra chiede lo stato di calamità nazionale
- Borgo San Lorenzo, un Consiglio comunale tra emergenza e critiche sul bilancio. Borgo in Comune critica aspramente PD e Italia Viva
- Taietta e Vanzetta creano il gruppo consigliare del PD a San Giovanni Lupatoto
- Scritte neofasciste, sdegno e condanna di Centrosinistra per San Giovanni
- Caso Pam. Il centrosinistra chiede lumi
- Scritte neofasciste, sdegno e condanna di Centrosinistra per San Giovanni - Il gruppo di maggioranza Centro Sinistra per San Giovanni esprime il proprio sdegno ... Inizia così la nota del gruppo consiliare firmata dal consigliere Stefano Cuccoli. "Oltre alla natura ... (arezzonotizie.it)
- Sdegno e condanna del Centrosinistra per San Giovanni per le scritte razziste e neonaziste - Anche il gruppo di maggioranza Centro Sinistra per San Giovanni esprime il proprio sdegno e la propria condanna “nei confronti di coloro che hanno imbrattato i muri della città con scritte e sigle di ... (valdarnopost.it)
- San Giovanni civica: “La nostra richiesta di visita ai cantieri del Bucci e del Rosai Caiani è ancora senza risposta” - (valdarnopost.it)
Video Come gruppo