Componenti per le armi sequestrati al porto | indagato imprenditore lecchese
Il porto di Ravenna è stato teatro di un importante sequestro di materiale potenzialmente bellico che coinvolge un'azienda della provincia di Lecco. Le autorità doganali hanno intercettato e bloccato un carico da 13-14 tonnellate destinato a una società israeliana operante nel settore della.
Leggi su Leccotoday.it

Leccotoday.it - Componenti per le armi sequestrati al porto: indagato imprenditore lecchese
- Componenti per le armi sequestrati al porto: indagato imprenditore lecchese
- Componenti per armi destinati a Israele prodotti in Lombardia sequestrati al porto di Ravenna
- Armi da guerra, munizioni e tritolo scovati in un edificio ad Arghillà: sequestrati
- Traffico di armi -
- Sequestrati armi e droga destinati al mercato bolognese
- Armi da guerra e tritolo sequestrati a Reggio Calabria
-
Componenti per le armi sequestrati al porto: indagato imprenditore lecchese - Il porto di Ravenna è stato teatro di un importante sequestro di materiale potenzialmente bellico che coinvolge un'azienda della provincia di Lecco. Le autorità doganali hanno intercettato e bloccato ... (leccotoday.it)
-
Componenti per armi destinati a Israele prodotti in Lombardia sequestrati al porto di Ravenna - Una commessa da oltre 250mila euro per centinaia di componenti di metallo, “impacchettati” in un carico da 14 tonnellate. Destinazione: Israele. (corriereromagna.it)
-
Pezzi metallici bloccati al porto: "Sono componenti di armi. Invio a Israele senza permessi" - La partita di oltre ottocento tra manovelle e cilindri, è ferma da giorni. Nei guai un ingegnere, responsabile della società che faceva da intermediaria. all’esportazione del materiale senza le necess ... (msn.com)
Video Componenti per