Comune Provincia e l’accordo per gli stalli sotto al cavalcavia

Parcheggi al di sotto del cavalcavia: serve altro tempo per mettere a punto l’accordo fra Comune e Provincia. L’incontro fra le parti che si sarebbe dovuto tenere venerdì scorso, infatti, è stato rinviato a data da destinarsi. In quella sede Palazzo San Filippo avrebbe illustrato la proposta di convenzione redatta per concedere le aree in questione all’ente rivierasco, in regime di comodato d’uso gratuito, per la realizzazione di parcheggi rigorosamente gratuiti. È questa la formula individuata per rispondere alle pressanti richieste dei quartieri portodascolani interessati dall’iniziativa, e anche alle esigenze dei turisti, che nel periodo estivo prendono d’assalto la zona sud di San Benedetto, specialmente il quartiere Sentina. Prima di realizzare le aree di sosta, però, bisogna siglare la convenzione, e non è chiaro come mai ciò ancora non sia avvenuto.
Comune Provincia e l’accordo per gli stalli sotto al cavalcavia

Ilrestodelcarlino.it - Comune, Provincia e l’accordo per gli stalli sotto al cavalcavia

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

  • Comune, Provincia e l’accordo per gli stalli sotto al cavalcavia
  • L’accordo sui posteggi. Stalli attorno all’albergo riservati alla Soevis Arena
  • Adeguamento della SP 34 “delle Centurie”: accordo con i Comuni di Campodarsego e Borgoricco
  • Verifica degli impianti termici cittadini, accordo Comune-Provincia
  • Nuovo parcheggio a Torrette. Assessore Baldelli: “Partito l’iter: la Regione Marche mette a terra 7 milioni di euro”.
  • Ingorghi davanti a scuola: piano sicurezza per il Fermi e il Vinci di Mantova
Ne parlano su altre fonti

  • comune provincia accordo stalliComune, Provincia e l’accordo per gli stalli sotto al cavalcavia - Parcheggi al di sotto del cavalcavia: serve altro tempo per mettere a punto l’accordo fra comune e provincia. L’incontro ... (ilrestodelcarlino.it)
  • comune provincia accordo stalliIl privilegio di lavorare come tassista nel Comune di Fiumicino: tariffe più alte, parcheggi e meno code - L'Autorità di regolazione dei trasporti ha bocciato la proposta di modifica della tariffe taxi per i titolari delle licenze rilasciate dal Comune di Fiumicino, sottolineando la concorrenza sleale nei ... (romatoday.it)
  • comune provincia accordo stalliComune, si sblocca lo stallo. Ma Zacco dice addio a Forza Italia - L’addio di Zacco non è certo indolore per Forza Italia. Eletto con oltre tremila preferenze, risultato il più votato alle Comunali del 2022, ha rotto alcuni mesi fa con Edy Tamajo, assessore regionale ... (livesicilia.it)

Video Comune Provincia