Comunità energetiche rinnovabili il municipio I fa da apripista | dopo l’istituto Vaccari apre anche all’Esquilino
Salgono a due le Comunità energetiche rinnovabili e solidali romane create all’interno del primo municipio. I pannelli fotovoltaici sistemati sul tetto dell’istituto Vaccari, presto non saranno gli unici a disposizione di una Comunità energetica rinnovabile. Il Polo Civico Esquilino Poléis ha.
Leggi su Romatoday.it

Romatoday.it - Comunità energetiche rinnovabili, il municipio I fa da apripista: dopo l’istituto Vaccari apre anche all’Esquilino
-
Comunità Energetica della Plaine, ok del Consiglio comunale di Aosta - Il Consiglio comunale di Aosta ha approvato con voto unanime la bozza di convenzione per le Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) nella Plaine. Oltre al capoluogo, la convenzione riguarda altri quatt ... (aostaoggi.it)
-
Comunità energetiche rinnovabili: la Regione spiega le iniziative per sostenerle - L'appuntamento fissato per il 27 marzo in Gran Guardia, è il primo di una serie che Palazzo Balbi ha organizzato per spiegare tutte le attività sul tema ... (veronasera.it)
- Comunità energetica: l’incontro - In Municipio a Cavriago domattina alle 10 verrà presentata la Comunità Energetica Rinnovabile "Cer Cavriago", fondata dal ... (msn.com)
Video Comunità energetiche