Confesercenti i pensionati Fipac dicono no all' aumento di tasse regionali
“No all’aumento delle tasse”. I pensionati della Fipac Confesercenti dell’Umbria esprimono perplessità e contrarietà alle decisioni della giunta regionale e della presidente Proietti di aumentare le tasse ai cittadini della regione. Aumenti della addizionale regionale dell’Irpef a partire dai.
Leggi su Perugiatoday.it

Perugiatoday.it - Confesercenti, i pensionati Fipac dicono "no" all'aumento di tasse regionali
- Confesercenti, i pensionati Fipac dicono "no" all'aumento di tasse regionali
- La sanità umbra all’esame della Fipac Confesercenti
-
Confesercenti, i pensionati Fipac dicono "no" all'aumento di tasse regionali - Preoccupazione e perplessità per le decisioni della giunta regionale e della presidente Proietti ... (perugiatoday.it)
-
FIPAC Confesercenti Modena, Alberto Guaitoli eletto presidente - Nei giorni scorsi, presso l’Auditorium Confesercenti Modena, si è svolta l’Assemblea elettiva provinciale FIPAC, Federazione di rappresentanza degli over 60 promossa da Confesercenti a tutela dei diri ... (temponews.it)
- FIPAC Confesercenti Modena, Alberto Guaitoli è il nuovo presidente - FIPAC Confesercenti, proprio in ragione del contesto socioeconomico che tende a penalizzare le fasce di maggior fragilità sociale, ritiene fondamentale proseguire l'attività di tutela dei propri ... (sulpanaro.net)
Video Confesercenti pensionati