Corea del Sud 18 i morti negli incendi | elicottero precipita durante soccorsi
Sono saliti a 18 i morti negli incendi che stanno devastando le aree meridionali della Corea del Sud. Oltre 200 strutture sono state distrutte. Funzionari sudCoreani affermano che un elicottero è precipitato durante gli sforzi per contenere gli incendi nella città sudorientale di Uiseong.Il Servizio Forestale Coreano ha dichiarato che sono in corso operazioni di soccorso e che si presume che l’aeromobile fosse pilotato da un solo pilota senza membri dell’equipaggio.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Corea del Sud, 18 i morti negli incendi: elicottero precipita durante soccorsi
- Incendi boschivi in Corea del Sud, 18 morti e 19 feriti
- Gli incendi devastano la Corea del Sud: si schianta un elicottero di soccorso
- Incendi boschivi in Corea del Sud, 18 morti e 19 feriti
- Incendi in Corea del Sud, è emergenza nazionale: ci sono morti e feriti. Distrutto antico tempio
- Sud Corea: incendi boschivi causano la morte di almeno 18 persone. Distrutto un tempio buddista di 1.300 anni…
- Incendi in Corea del Sud, situazione drammatica: 18 morti e 19 feriti
-
Corea del Sud, incendi boschivi: 18 morti e 19 feriti - La Corea del Sud ha dichiarato che 18 persone sono morte in uno dei peggiori incendi boschivi del Paese asiatico, con numerosi roghi ancora in corso e migliaia di pompieri che cercano di domarli. "Dic ... (msn.com)
-
I grandi incendi boschivi in Corea del Sud hanno causato almeno 18 morti - I grandi incendi boschivi in corso da giorni in varie zone della Corea del Sud hanno causato almeno 18 morti: gli incendi sono cominciati venerdì scorso in diverse aree del sud-est del paese, e non so ... (ilpost.it)
-
Sud Corea: incendi boschivi causano la morte di almeno 18 persone. Distrutto un tempio buddista di 1.300 anni fa - Sono saliti a 18 i morti negli incendi che stanno devastando le aree meridionali della Corea del Sud. Oltre 200 strutture sono state distrutte. I funzionari governativi della città di Andong e di altr ... (msn.com)
Video Corea del