Crisi KTM dopo due gare c’è grande delusione | Pedro Acosta potrebbe cambiare team?
dopo due Gran Premi, in KTM si respira un’aria pesante, i piloti sono demoralizzati e c’è chi vocifera che Acosta possa lasciare il team.Il Mondiale di MotoGP è iniziato soltanto da due gare e già sono chiarissime alcune dinamiche. Se Ducati trionfa con il leggendario Marc Marquez, mentre Pecco Bagnaia sta affrontato un periodo di confusione, Aprilia punta tutto su Marco Bezzecchi, in attesa del rientro in pista dell’infortunato Jorge Martin, campione del mondo 2024, in casa KTM si respira un’aria pesante e il clima non è certo dei migliori.Il pilota spagnolo Pedro Acosta (Sportnews.eu)Due gare e pochi punti agguantati, con i piloti spagnoli Maverick Vinal a quota 3, Pedro Acosta a quota 12, Enea Bastianini a 7, mentre Brad Binder va meglio, con 19 punti. Nella scorsa gara in Argentina, sul circuito di Termas de Rio Hondo, KTM si è piazzata settima, decima, quattordicesima e diciassettesima, e la corsa precedente, in Thailandia, non è che sia andata meglio, testimoniando una regressione del progetto KTM e delle RC16.
Leggi su Sportnews.eu

Sportnews.eu - Crisi KTM, dopo due gare c’è grande delusione: Pedro Acosta potrebbe cambiare team?
- MotoGP 2025: Tra i costruttori: Ducati domina, Honda sorprende, Aprilia manca di rigore, KTM e Yamaha in crisi
- MotoGP 2025 vs MotoGP 2024, le classifiche svelano amare verità: disastro KTM, crisi Yamaha e Honda vera “anti Ducati” (grazie alla centralina di Ogura)
- Crisi KTM, tutto in pochi mesi: ora come andrà a finire?
- Le conseguenze della crisi KTM non saranno indolori
- MotoGP | Crisi KTM: i creditori vogliono oltre 2 milardi di euro
- KTM dichiara bancarotta, debiti per 3 miliardi di euro: cosa succede ora in MotoGP
-
Crisi KTM, il manager di Pedro Acosta “costretto” a metterci una pezza: “Niente panico!” - Pedro Acosta scalpita e nel suo essere sempre diretto s'è lasciato sfuggire che gli piacerebbe davvero tanto guidare una Ducati. Probabilmente non l'ha detto con malizia, ma è chiaro che in KTM non è ... (mowmag.com)
- Crisi KTM, Beirer lapidario: “Se non si vince Acosta se ne va”. Ecco cosa sta succedendo e cosa succederà dopo il fatidico 25 febbraio - Le previsioni del meteo su KTM AG (società del gruppo Pierer Mobility) dicono che, dopo la pioggia ... poco conclusa l’assemblea durata oltre due ore in cui i creditori hanno accettato dall ... (informazione.it)
- Crisi KTM, servono oltre 600 milioni entro il 23 maggio: BMW pronta a rilevarla per entrare in MotoGP nel 2026? - L'azienda austriaca, in grossa crisi finanziaria, si è impegnata a ripianare il 30% degli oltre due miliardi ... meteo su KTM AG (società del gruppo Pierer Mobility) dicono che, dopo la pioggia ... (informazione.it)
Video Crisi KTM