Croazia Dalic esalta Sucic e gli altri giovani | Esperienza importante
Il commissario tecnico croato Zlatko Dalic, ha parlato dei giovani talenti emergenti che hanno giocato in Nations League come Petar Sucic, centrocampista della Dinamo Zagabria, in arrivo in estate all’Inter.IL COMMENTO – Zlatko Dalic, ct della Croazia, si è detto soddisfatto della prestazione della sua squadra nei quarti di finale di Nations League. La nazionale, arrivata terza negli ultimi Mondiali, è stata eliminata ai rigori dalla Francia, dopo il 2-2 complessivo tra andata e ritorno. Dalic ha sottolineato come la competizione sia stata utile per i nuovi talenti croati, chiamati a raccogliere in futuro l’eredità di Luka Modric e compagni: «Penso che questa sia stata una grande Esperienza per Baturina, Petar Sucic, Stanisic, Ivanovic, Sutal. E manca anche Majer e altri giocatori che fanno la differenza e hanno del potenziale.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Croazia, Dalic esalta Sucic e gli altri giovani: «Esperienza importante»
- Verso Italia-Croazia, diversi cambi per Dalic. Pasalic: "Spalletti re della tattica"
- Croazia, Dalic esalta Sucic e gli altri giovani: «Esperienza importante»
-
Inter, Sucic non conosce la fatica: quasi 18 km corsi con la Croazia, battuto il record di Brozovic - Non si sono mai davvero spente le voci che riguardano un possibile addio di Davide Frattesi la prossima estate, nonostante la permanenza nell’ultimo mercato invernale. Il centrocampista… Leggi ... (informazione.it)
-
Nations League, la Francia supera la Croazia ai rigori: 120' per Sucic, Pavard in panchina - I due futuri compagni in nerazzurro avversari questa sera in Nations League: ecco come è andata nel ritorno dei quarti ... (fcinter1908.it)
-
Croazia, Sucic in campo dall’inizio contro la Francia: l’Inter osserva - La Croazia affronterà questa sera, alle 20.45, la Francia nel ritorno dei quarti di finale di Nations League: Sucic torna titolare ... (fcinter1908.it)
Video Croazia Dalic