Dagli ospedali agli asili | ecco le vittime delle armi
Giorgia Meloni e Guido Crosetto continuano a prendere in giro gli italiani dicendo che gli investimenti in armamenti non sottraggono risorse a sanità, scuole, asili, welfare. È quanto si legge in una nota pubblicata dal M5S sul suo blog.ecco qualche esempio concreto che dà la misura di quali servizi vengono sacrificati in nome del riarmo. Meloni e Crosetto hanno ordinato una cinquantina (49 per la precisione) di nuovi aerei da guerra, tra F-35 e Typhoon, per un costo complessivo di 14,5 miliardi: ognuno costerà quasi 300 milioni di euro, più del costo (266 milioni) del nuovo avveniristico Policlinico di Milano da 900 posti.Dagli ospedali agli asili: i servizi negati per la corsa al riarmoMeloni e Crosetto hanno ordinato oltre 270 nuovi carri armati Panther per un costo complessivo di 8,3 miliardi: con la stessa cifra lo Stato potrebbe coprire le spese di 4 milioni di famiglie italiane per l’assistenza di anziani non autosufficienti.
Leggi su Lanotiziagiornale.it

Lanotiziagiornale.it - Dagli ospedali agli asili: ecco le vittime delle armi
- Dagli ospedali agli asili: ecco le vittime delle armi
- Potenza, al via la procedura di conferma iscrizione agli asili nido. Ecco come fare
- Papa Francesco, la voce sofferente: ascolta l’audio dal letto di ospedale
- Mille parcheggi: ecco le zone
- Caloriferi a Monza, l'ordinanza del sindaco: ecco quando si potranno accendere e per quante ore
- Classifica migliori ospedali al mondo: Niguarda primo in Italia
- Ecco i migliori ospedali del mondo: Niguarda di Milano e Gemelli di Roma nella top 50 - Il Niguarda di Milano al 37esimo posto e il Gemelli di Roma subito dopo al 44esimo. Eccoli i primi due ospedali italiani che entrano nella top 50 delle migliori strutture sanitarie del mondo ... (ilsole24ore.com)
- Campania. Asili nido negli ospedali. Si parte dal Cardarelli, dall’Ospedale del Mare e dal San Giovanni di Dio Ruggi D'Aragona - sono state già accolte e passano alla fase operativa le prime richieste per realizzare asili nido aziendali e/o ludoteche in tutti gli ospedali della Regione”. Lo annuncia la Regione Campania ... (quotidianosanita.it)
- Dal bonus mamma agli asili nido: alle famiglie oltre 16 miliardi nel 2024, ecco tutti gli incentivi - A questo si aggiunge il Bonus mamma, l’esonero della contribuzione previdenziale fino a un massimo di 3.000 euro annui da riparametrare su base mensile, per le lavoratrici che hanno almeno ... (corriere.it)
Video Dagli ospedali