Dalle indagini sulle stragi di Palermo al caso Yara Lilia Fredella è il nuovo questore di Trieste
Il questore di Trieste Pietro Ostuni lascia la città e al suo posto arriva Lilia Fredella. Il questore Ostuni terminerà il suo mandato lunedì 31 marzo, con saluto ufficiale venerdì 28. Passata agli onori delle cronache per aver contribuito a trovare l'assassino di Yara Gambirasio, Massimo.
Leggi su Palermotoday.it

Palermotoday.it - Dalle indagini sulle stragi di Palermo al caso Yara, Lilia Fredella è il nuovo questore di Trieste
- Dalle indagini sulle stragi di Palermo al caso Yara, Lilia Fredella è il nuovo questore di Trieste
- Strage di via D'Amelio 32 anni fa, Palermo rievoca Borsellino nel clima avvelenato dai depistaggi (e dalle indagini sui magistrati)
- Strage di via D’Amelio, i figli di Borsellino contro Chigi e Viminale
- Processo sul depistaggio delle indagini sulla strage di via D'Amelio, il poliziotto imputato: «Non ho m
- “Capaci, sui mandanti delle stragi hanno fatto di tutto per bloccare le indagini
- Strage Borsellino, Pg chiede la condanna per tre agenti, ‘Sviarono le indagini’
-
Palermo, Università contro la mafia: la memoria delle stragi VIDEO - Poi, alle 11.15 l’intervento, in videocollegamento nazionale da Palermo, di Fiammetta Borsellino, figlia di Paolo, il magistrato assassinato a Palermo nella strage di via D’Amelio, il 19 luglio del ... (livesicilia.it)
- Colosimo “Stragi di mafia degli anni ’90 sembrano lontane per i giovani” - NAPOLI (ITALPRESS) – “Le indagini degli ultimi periodi, non solo a Palermo, non solo a Napoli, dove il procuratore Gratteri sta facendo uno straordinario lavoro, ci raccontano di come ancora le istitu ... (msn.com)
- Palermo, cade dal quarto piano del palazzo delle poste: indagini in corso - PALERMO – Un uomo è caduto da una finestra del quarto piano del palazzo delle poste in via Roma a Palermo. Fortunatamente la caduta è stata attutita da una pensilina che si trova al primo piano. (livesicilia.it)
Video Dalle indagini