Daria Bignardi | Adolescence | necessaria bellissima devastante
Una serie televisiva che parla così bene della complessità non si vedeva da un po’. Parla di temi attuali come femminicidio, cyberbullismo, educazione affettiva e incel, ma non c’è mai un grammo di retorica
Leggi su Vanityfair.it

Vanityfair.it - Daria Bignardi: «Adolescence: necessaria, bellissima, devastante»
- Daria Bignardi: «Adolescence: necessaria, bellissima, devastante»
-
Daria Bignardi: «Adolescence: necessaria, bellissima, devastante» - Una serie televisiva che parla così bene della complessità non si vedeva da un po’. Parla di temi attuali come femminicidio, cyberbullismo, educazione affettiva e incel, ma non c’è mai un grammo di re ... (vanityfair.it)
- Daria Bignardi, il retroscena sul primo Grande Fratello: «Dissero che era il demonio. Ecco perché accettai di condurlo» - Daria Bignardi è oggi una scrittrice ma anche giornalista, conduttrice televisiva e radiofonica. Scattare una fotografia della sua carriera personale è una grossa impresa perché il suo percorso ... (msn.com)
- Daria Bignardi, chi è la giornalista e conduttrice/ “Tg3? L’unico grande errore della mia carriera” - Daria Bignardi, giornalista nata a Ferrara nel 1961, ha esordito negli anni novanta in Rai dopo una carriera già avviata nella carta stampata. Dopo aver lavorato nella trasmissione “Milano ... (ilsussidiario.net)
Video Daria Bignardi