Davide Lanciani investe e uccide il fratello Stefano a L’Aquila dopo la lite per l’eredità
Una lite fra fratelli, forse legata a questione di eredità, è degenerata in tragedia a L’Aquila. Davide Lanciani, 55 anni, ha investito e ucciso il fratello Stefano, 60 anni, dopo un violento scontro in strada avvenuto nella tarda mattinata in via Peltuinum, nella periferia ovest del capoluogo. Fratelli coltelli a L’Aquila, il tentativo di fuga di Davide Lanciani L’uomo ha tentato la fuga, ma è stato bloccato da due allievi finanzieri mentre in un momento successivo è intervenuta una vettura dei carabinieri che ha constatato la flagranza di reato: i militari hanno così bloccato il 55enne che ora dovrà rispondere di omicidio volontario. Tutta da accertare la dinamica dei fatti. Le indagini sono coordinate dalla Procura e affidate ai carabinieri, con il supporto della polizia locale che ha effettuato i rilievi e ha disposto il temporaneo blocco del traffico.
Leggi su Notizieaudaci.it

Notizieaudaci.it - Davide Lanciani investe e uccide il fratello Stefano a L’Aquila dopo la lite per l’eredità
- Investe e uccide il fratello con l’auto: arrestato per omicidio. La violenta lite nata per questioni di eredità/ AGGIORNAMENTI
- Litiga col fratello, lo insegue con una mazza e lo investe più volte fino a ucciderlo: arrestato
- Litiga con il fratello, lo investe e lo uccide
- L’Aquila, litiga col fratello per l’eredità e lo investe con l’auto: arrestato per omicidio
- L’Aquila, investe e uccide il fratello a Pettino
- Investe e uccide il fratello all’Aquila, arrestato per omicidio
-
Investe e uccide il fratello - AGI - Una persona è stata trovata morta intorno alle 13.30 all'Aquila, nella zona di Pettino, a ridosso del cavalcavia. A quanto è stato possibile apprendere, sarebbe stata investita più volte dal fra ... (msn.com)
-
Tragedia familiare all’Aquila: Davide Lanciani investe e uccide il fratello Stefano - Una lite tra fratelli si è trasformata in tragedia all'Aquila, dove Davide Lanciani, 55 anni, ha investito e ucciso il fratello Stefano, 60 anni, al culmine ... (laprimapagina.it)
-
L’AQUILA: INVESTE E UCCIDE IL FRATELLO CON L’AUTO, - L’AQUILA – Muore dopo essere stato investito dal fratello con l’auto al termine di un violento litigio. È accaduto in tarda mattinata in Via Peltuinum, all’Aquila, zona Pettino, dove stando alla prima ... (abruzzoweb.it)
Video Davide Lanciani