Dazi Fini Cia | Mazzata per agroalimentare negoziato Ue-Usa per evitarli con Italia protagonista
(Adnkronos) – "Attendiamo il 2 aprile, come annunciato da Trump, per sapere cosa succederà per i Dazi. Ovviamente dobbiamo fare di tutto e lanciare una negoziazione incessante con gli Stati Uniti per cercare di evitare questa che sarebbe davvero una Mazzata per l'agroalimentare nazionale, in particolar modo per i vini e i formaggi. Ma lo .Leggi su Periodicodaily.com
- Dazi, Fini (Cia): "Mazzata per agroalimentare, negoziato Ue-Usa per evitarli con Italia protagonista"
- Ultima Generazione ancora nel ristorante di Cracco, è il terzo blitz
- Atp Miami, Musetti battuto da Djokovic negli ottavi
- Ucraina-Russia, 5 punti per la tregua ma spuntano le condizioni di Putin
- Tiktoker suicida, autopsia ed esami tossicologici sul corpo di Alexandra
-
Dazi, Fini (Cia): "Sarebbe mazzata per agroalimentare, serve negoziato Ue-Usa per evitarli, ma Italia protagonista" - (Adnkronos) - "Attendiamo il 2 aprile, come annunciato da Trump, per sapere cosa succederà per i dazi. Ovviamente dobbiamo fare di tutto e lanciare una negoziazione incessante con gli Stati Uniti per ... (msn.com)
- Con i dazi pasta, vino e olio a rischio. L'allarme della Cia - il presidente di Cia-Agricoltori Italiani, Cristiano Fini. I nuovi dazi minacciati da Trump rischierebbero di far saltare l'11% di tutto l'export agroalimentare italiano (69 miliardi), con un ... (msn.com)
-
Fini (Cia): effetto dazi Usa deflagrante, agire subito - Roma, 12 mar. (askanews) – “Serve un’azione diplomatica forte per trovare una soluzione e non compromettere i traguardi raggiunti finora”, agendo immediatamente e facendo “di tutto per contrastare l’e ... (askanews.it)
Video Dazi Fini