De Raho a Nordio | L’Italia si vergogna di quello che è successo con Almasri Si dimetta
“Lei non è stato leale con questa Assemblea”. Lo ha detto in aula alla Camera Federico Cafiero De Raho, del M5s, sulla sfiducia al ministro della Giustizia Carlo Nordio. “L’Italia si vergogna di quello che è avvenuto, non si può pensare che L’Italia arretri sulla legalità. il nostro è uno Stato di diritto, non è pensabile che una norma di legge non venga osservata. Qui è in discussione il Nordio nella sua funzione di ministro della Repubblica, è un fatto gravissimo quel che è avvenuto”, ha aggiunto.L'articolo De Raho a Nordio: “L’Italia si vergogna di quello che è successo con Almasri. Si dimetta” proviene da Il Fatto Quotidiano.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - De Raho a Nordio: “L’Italia si vergogna di quello che è successo con Almasri. Si dimetta”
- Giustizia: Cafiero De Raho, 'Nordio sleale, l'Italia si vergogna'
- Giustizia, il caso Almarsi. Nordio: sono sotto attacco programmato
- De Raho: “Siamo fuori dalla legalità e Nordio fa la guerra alle toghe”
- Nordio, voto di sfiducia per il caso Almasri. Il ministro: «Sembra l'inquisizione, attacchi arrivano per evita
- Caso Almasri, l’intervento di fuoco di De Raho: “Nordio ha difeso un criminale, una sceneggiata
- Il maxi blitz antimafia a Palermo, Cafiero de Raho: «Nordio intervenga subito contro i telefoni in carc
-
Nordio, voto di sfiducia per il caso Almasri. Il ministro: «Sembra l'inquisizione, attacchi arrivano per evitare la riforma Giustizia» - E' iniziata la seduta della Camera con all'ordine del giorno la mozione di sfiducia al ministro della Giustizia Carlo Nordio, presentata dalle opposizioni dopo il caso Almasri. E' in corso la replica ... (ilmattino.it)
-
Giustizia: Cafiero De Raho, 'Nordio sleale, l'Italia si vergogna' - 'Lei non è stato leale con questa Assemblea'. Lo ha detto in aula alla Camera Federico Cafiero De Raho, del M5s, sulla sfiducia al ministro della Giustizia Nordio. 'L'Italia si vergogna di quello che ... (informazione.it)
-
Nordio, mozione di sfiduca per il caso Almasri. Il ministro: «Sembra l'inquisizione, attacchi arrivano per evitare la riforma Giustizia» - E' iniziata la seduta della Camera con all'ordine del giorno la mozione di sfiducia al ministro della Giustizia Carlo Nordio, presentata dalle opposizioni dopo il caso Almasri. E' in corso la replica ... (ilmessaggero.it)
Video Raho Nordio