Delitto di Garlasco perché la Procura chiede nuove analisi su reperti legati a Chiara Poggi

Garlasco, 26 marzo 2025 – Un lungo elenco. “Campioni biologici e reperti della vittima Chiara Poggi” che “o non sono mai stati sottoposti ad analisi genetica o hanno fornito un esito dubbio o inconclusivo”, ma che ora possono invece “essere utilmente sottoposti a indagine genetica alla luce dell’incremento della sensibilità analitica raggiunta dai più recenti kit commerciali di caratterizzazione del profilo Dna e della più evoluta sperimentazione di laboratorio”, oltre a non essere “mai stati comparati con il Dna dell’odierno indagato”. È questo che la Procura di Pavia ha chiesto al Gip di poter analizzare nella modalità dell’incidente probatorio, nella fase delle indagini preliminiari riaperte sull’omicidio del 13 agosto 2007 a Garlasco per cui è indagato Andrea Sempio, in concorso con altri eventuali ignoti o con Alberto Stasi, non più indagabile in quanto già condannato in via definitiva a 16 anni per il medesimo reato.
Delitto di Garlasco perché la Procura chiede nuove analisi su reperti legati a Chiara Poggi

Ilgiorno.it - Delitto di Garlasco, perché la Procura chiede nuove analisi su reperti legati a Chiara Poggi

Leggi su Ilgiorno.it

  • Delitto di Garlasco, perché la Procura chiede nuove analisi su reperti legati a Chiara Poggi
  • Il tappetino che potrebbe dare nuove risposte sul delitto di Garlasco
  • Delitto di Garlasco, perché la famiglia Poggi ha “gelato” la Procura e quali sono i nodi sulle maxi analisi del Dna
  • Perché non è possibile sapere se sul pc di Chiara Poggi c’era il dna di Andrea Sempio
  • Garlasco, la consulenza: "Le celle telefoniche confermano il racconto di Sempio". Ma la Procura dispone nuove analisi
  • Delitto di Garlasco, perché la famiglia Poggi ha “gelato” la Procura e quali sono i nodi sulle maxi analisi del Dna
Ne parlano su altre fonti

  • delitto garlasco perche procuraDelitto di Garlasco, perché la famiglia Poggi ha “gelato” la Procura e quali sono i nodi sulle maxi analisi del Dna - Sotto la lente della Procura i tamponi sul corpo, i rifiuti, i gioielli e l’orologio della vittima. Il legale dei genitori: “A noi dissero no”. Per la difesa di Andrea Sempio è un “incidente probatori ... (msn.com)
  • delitto garlasco perche procuraDelitto Garlasco, trovato un pezzo di tappeto «dove c’era l’impronta della scarpa di Alberto Stasi». Perché è importante - Nel corso delle nuove ricerche sui reperti del caso Garlasco, i carabinieri del Nucleo investigativo di Milano hanno trovato un "frammento" di tappetino ... (thesocialpost.it)
  • delitto garlasco perche procuraGarlasco, l’avvocata di Stasi: “Aspettiamo a chiedere la revisione del processo. La sua vita è già rovinata” - La Procura di Pavia, che indaga su Andrea Sempio, ha deciso di procedere con un incidente probatorio sui reperti ancora a disposizione sul delitto di Chiara ... (fanpage.it)

Video Delitto Garlasco