Denunciano insulti razzisti UFFICIALE | sconfitta a tavolino e maxi squalifica
Bruttissimo episodio, dai contorni ancora poco chiari: il giudice sportivo ha sanzionato la squadra e il calciatore che hanno denunciato il fattoUn episodio che farà discutere, una decisione che è destinata a sollevare un polverone. Vi abbiamo già raccontato di quanto accaduto durante la Viareggio Cup con la partita Torino-Internacional sospesa sul finire del primo tempo con i brasiliani che hanno abbandonato il campo.Denunciano insulti razzisti, UFFICIALE: sconfitta a tavolino e maxi squalifica (LaPresse) – Calciomercato.itSi era sul punteggio di 0-0 e i calciatori della società sudamericana lasciano il terreno di gioco dopo aver denunciato gli insulti ricevuti da un proprio calciatore (poi espulso per reazione) che si è sentito rivolgere per due volte l’appellativo ‘scimmia‘. Una circostanza che ha spinto il direttore di gara a decretare terminata la partita, lasciando la palla nelle mani del giudice sportivo per le eventuali decisioni.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Denunciano insulti razzisti, UFFICIALE: sconfitta a tavolino e maxi squalifica
- Denunciano insulti razzisti, UFFICIALE: sconfitta a tavolino e maxi squalifica
- La denuncia del Bari: insulti razzisti a Dorval da Vazquez della Cremonese
- Insulti razzisti a Kean, scatta la denuncia della Fiorentina
- Razzismo: insulti social a Moise Kean, ACF Fiorentina sporge denuncia
- Insulti razzisti a Kean, lui li riposta tutti. La Fiorentina denuncia, l'Inter: "Al fianco di Moise"
- "Scimmia di m****a": insulti razzisti a calciatore 13enne, la denuncia della società
- Presunti insulti razzisti, UFFICIALE: gara sospesa e palla al giudice sportivo - La partita degli ottavi di finale del Torneo di Viareggio tra Torino e Internacional, in programma a Capezzano Pianore (Lucca), è stata interrotta sul risultato di 0-0 a causa di… Leggi ... (informazione.it)
-
Insulti razzisti in Italia, squalifica esemplare: la sentenza è ufficiale - Squalifica esemplare per l’attaccante italiano che salterà le prossime 10 partite di campionato a causa di offese razziste rivolte ad un suo avversario. Episodio inaccettabile, quello accaduto durante ... (calciotoday.it)
- Insulti razzisti in campo, squadra abbandona la partita - Offese in campo ai propri giocatori di origine africana hanno indotto una squadra di calcio di Prima categoria in Veneto, il Merlara, ad abbandonare il campo a 15 minuti dal termine in segno di solida ... (msn.com)
Video Denunciano insulti