Depardieu a processo per stupro l’attore | “Nessuna molestia l’ho afferrata ai fianchi per farmi ascoltare”
Il 25 marzo, Gérard Depardieu è comparso in tribunale a Parigi per difendersi dalle accuse di stupro e molestie da parte di due donne con cui ha condiviso il set di Les Volets verts nel 2021. La difesa nega qualsiasi tipo di violenza sessuale: "Tutto falso, passeremo da una procedura schiacciante a una che si rivelerà a favore di Depardieu".Leggi su Fanpage.it
- Depardieu a processo per stupro, l'attore: "Nessuna molestia, l'ho afferrata ai fianchi per farmi ascoltare"
- Gérard Depardieu a processo, prende la parola: "Non mi nascondo, ma non tocco il sedere alle donne"
- Gérard Depardieu, al via a Parigi il processo sulle accuse di stupro: l’attore presente in aula
- È iniziato il processo contro Gérard Depardieu per aggressione sessuale
- Gerard Depardieu in tribunale per violenza sessuale, Fanny Ardant testimone della difesa
- Imputato Depardieu: al via il processo per le accuse di stupro. Fanny Ardant in aula per difenderlo
-
Depardieu a processo per stupro, l’attore: “Nessuna molestia, l’ho afferrata ai fianchi per farmi ascoltare” - Il 25 marzo, Gérard Depardieu è comparso in tribunale a Parigi per difendersi dalle accuse di stupro e molestie da parte di due donne con cui ha condiviso ... (fanpage.it)
-
Lo show triste di Depardieu: “Non sono un palpeggiatore” - L’attore accusato di violenza sessuale su due donne che lavoravano con lui sul set del film “Les Volets verts”, in aula ha ammesso di aver toccato i fianchi ... (repubblica.it)
-
Processo a Gerard Depardieu per violenza sessuale. L'attore si dichiara innocente: "Mai, ma mai, ho abusato di una donna" - Parallelamente c'è anche un altro processo a carico dell'attore francese. Si tratta di quello in cui è accusato di stupro e aggressione sessuale nei confronti dell'attrice Charlotte Arnould . (tg.la7.it)
Video Depardieu processo