Depardieu parla al processo | Sono volgare non un maniaco
Gérard Depardieu continua a dichiararsi innocente. Durante la seconda giornata del processo per molestie e aggressione sessuali a Parigi, chiamato alla sbarra, l’attore francese ha testimoniato e fornito la sua versione dei fatti alla giuria. «Naturalmente ho alcune dichiarazioni da fare e ci vorrà sicuramente del tempo», ha esordito il divo del cinema, che 24 ore prima aveva ascoltato senza proferire parola il duello fra i suoi legali e l’accusa. «Ho sentito parole che non capivo e ho provato molta rabbia. Se Sono volgare? Sì certo, anche sul set. Non Sono però uno che si diverte in metro a palpeggiare una donna, non mi piaccio abbastanza per mettere una mano sul sedere a qualcuno».Gérard Depardieu al processo: «Ho afferrato Amélie per non cadere»Stella del cinema francese, fra le più note al mondo, Depardieu è a processo con l’accusa di aver molestato e aggredito la scenografa e decoratrice 54enne Amélie e l’assistente alla regia Sarah (nome di fantasia).
Leggi su Lettera43.it

Lettera43.it - Depardieu parla al processo: «Sono volgare, non un maniaco»
- Depardieu parla al processo: «Sono volgare, non un maniaco»
- Depardieu al processo sulle molestie sul set: “Ho afferrato Amélie dalle anche per non scivolare”
- Gerard Depardieu, l'attore contesta l'accusa: "Non mi diverto a palpare le donne"
- Depardieu a processo per violenza, al via con tensioni
- Gérard Depardieu a processo, prende la parola: "Non mi nascondo, ma non tocco il sedere alle donne"
- Al via il processo contro Gérard Depardieu, accusato di violenza sessuale
-
Depardieu al processo sulle molestie sul set: “Ho afferrato Amélie dalle anche per non scivolare” - PARIGI – Gérard Depardieu, al secondo giorno del processo per violenze sessuali e molestie intentato contro di lui da due donne presenti sul set di un film nel 2021, ha preso la parola. E lo ha fatto ... (msn.com)
-
Parla Depardieu: “Troppo grasso per aggredire” - “Non mi diverto a palpare una donna, non sono un palpeggiatore di metrò. Ho 76 anni e peso 150 chili. Non mi piaccio abbastanza per mettere la mano sul sedere”: Gérard Depardieu si è difeso ieri duran ... (informazione.it)
-
Al via il processo contro Gérard Depardieu, caos in aula durante l’arringa del suo avvocato: “Fanny Ardant ha dovuto lasciare la stanza” - Il processo contro Gérard Depardieu è iniziato. La prima udienza si è svolta lunedì pomeriggio, 24 marzo, davanti al Tribunale penale di Parigi, alla presenza dell’attore e delle due querelanti: Améli ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Depardieu parla