Derubata anziana di Rancio Fate attenzione!
Derubata in casa da due malviventi. Il nuovo furto "vigliacco" ai danni di una persona anziana è stato compiuto questa volta nel rione di Rancio a Lecco. A raccontare l'accaduto, sul gruppo Facebook "Sei di Lecco se. 2.0 il vero" è la nipote E.C. che ha voluto rendere pubblico l'accaduto via.
Leggi su Leccotoday.it

Leccotoday.it - Derubata anziana di Rancio. "Fate attenzione!"
- Derubata anziana di Rancio. "Fate attenzione!"
-
Derubata anziana di Rancio. "Fate attenzione!" - Il blitz di due donne in un'abitazione di via Mazzucconi. Il racconto sui social della nipote: "Mia zia dice che le hanno spruzzato qualcosa facendosi consegnare gioielli e contanti" ... (leccotoday.it)
- Truffano e derubano un'anziana di Matera, quattro denunciati - Quattro uomini di Napoli sono stati denunciati dalla Polizia di Stato di Matera per truffa ai danni di una persona anziana che è stata raggirata e derubata di denaro e oggetti. I fatti contestati nell ... (materalife.it)
- Anziana derubata scrive ai ladri: "Se avete un cuore ridatemi le mie cose" - Non s'è persa d'animo Luciana Fregonese, 80 anni, dopo essere stata derubata: con un appello sui social ha chiesto ai malviventi di restituirle la refurtiva Tonfo Tesla: cosa sta succedendo? (msn.com)
Video Derubata anziana