Djokovic lo incorona | Sinner e Alcaraz avvisati
Il serbo sembra aver ritrovato una buona condizione fisica e ha conquistato l’accesso ai quarti di finale a Miami dove affronterà KordaNovak Djokovic (Instagram)Purtroppo è stato un no-contest. Se prima del match si poteva pensare che ci potesse essere qualche possibilità per Lorenzo Musetti di poter impensierire Novak Djokovic, la risposta è arrivata dal campo. Un successo netto quello del 24 volte campione slam che ha dimostrato di essere in una condizione nettamente migliore rispetto a Indian Wells e si candida di diritto ad essere uno dei favoriti della vittoria del torneo. Il testa a testa tra Nole e il carrarino va quindi aggiornato: otto le vittorie del campione, contro una sola, a Montecarlo nel 2023, per l’azzurro.Djokovic domina Musetti e torna favoritoIl serbo ha dominato contro Musetti: ai quarti troverà Korda (Instagram)E pensare che il match era iniziato come meglio non sarebbe potuto per l’italiano.
Leggi su Sportnews.eu

Sportnews.eu - Djokovic lo incorona: Sinner e Alcaraz avvisati
- Djokovic stregato da Fonseca, avverte Sinner e Alcaraz: “Busserà alla vostra porta”
- Nadal incorona Sinner: "Lui e Alcaraz possono battere i miei record"
- Djokovic incorona Jannik Sinner dopo la finale di Shanghai: "Soffoca gli avversari come ho fatto io per tanti anni"
- Djokovic incorona Sinner: "Sa come mettere pressione agli avversari, ricorda me..."
- Djokovic incorona Sinner al Six Kings Slam: "È il migliore al mondo per un motivo"
- Nadal incorona Sinner: "Lui e Alcaraz possono battere i miei record"
- Djokovic lancia un chiaro messaggio a Jannik Sinner e Carlos Alcaraz: "Fonseca è... - Un tennista, in particolare, sembra aver superato tutti i pretendenti nella lotta per conquistare il ruolo di "terzo incomodo" nella rivalità tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz nei prossimi anni. L'it ... (tennisworlditalia.com)
-
Nadal incorona Sinner: "Lui e Alcaraz possono battere i miei record" - La leggenda spagnola non crede che i traguardi raggiunti da lui, Federer e Djokovic siano impossibili da superare: "Jannik e Carlos sono al di sopra di tutti gli altri" ... (msn.com)
-
Djokovic stregato da Fonseca, avverte Sinner e Alcaraz: “Busserà alla vostra porta” - Il 24 volte campione Slam continua la caccia al primo titolo della sua stagione: agli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami affronterà Lorenzo Musetti ... (msn.com)
Video Djokovic incorona