Donna trovata morta in casa ipotesi omicidio
Una Donna di 37 anni è stata trovata morta in un appartamento a Spoleto. Sarebbe stata uccisa. Il marito della Donna, individuato nella zona del Ponte delle Torri, sarebbe stato portato in commissariato. Secondo una prima ricostruzione dei fatti il 48enne della Donna avrebbe chiamato la ex.
Leggi su Perugiatoday.it

Perugiatoday.it - Donna trovata morta in casa, ipotesi omicidio
- Donna trovata morta in casa: è stata strangolata, il compagno bloccato dopo la fuga
- Donna trovata morta in casa a Spoleto, ipotesi femminicidio
- "Ho ucciso mia moglie". Si sporge dal ponte e minaccia di lanciarsi nel vuoto, poi la drammatica scoperta in casa
- Femminicidio a Spoleto, donna trovata morta in casa. Il marito minaccia il suicidio da un ponte: «L'ho uccisa io»
- Spoleto, uccide la moglie e minaccia il suicidio
- Donna trovata morta in casa a Spoleto, ipotesi femminicidio
-
Spoleto, donna trovata morta in casa. Marito sul ponte minaccia il suicidio: "L'ho uccisa" - (Adnkronos) - ''Ho ucciso mia moglie''. Sono le parole di un uomo di 47 anni, che questa mattina a Spoleto minacciava di lanciarsi dal ponte delle Torri. I poliziotti sono arrivati sul posto e lo hann ... (msn.com)
-
Trovata morta in casa a Spoleto, in commissariato il marito della donna: ipotesi femminicidio - Si indaga per il reato di femminicidio per la donna trovata morta questa mattina nella sua abitazione in corso Garibaldi, al centro storico di Spoleto, in provincia di Perugia. Gli agenti del Commissa ... (msn.com)
-
Una donna è stata trovata morta in casa a Spoleto, l'ipotesi è femminicidio - Una donna è stata trovata morta in casa a Spoleto dopo che il marito è stato trovato sul ponte delle Torri, mentre minacciava il suicidio, e ha detto a chi lo ha avvicinato "ho ucciso mia moglie". (AN ... (ansa.it)
Video Donna trovata