Droga recapitata in ospedale con la scritta non adatto al consumo umano | 40enne denunciato a Como
Un 40enne di Como è stato denunciato per spaccio dopo che un pacchetto sospetto è stato trovato nel suo letto d'ospedale.
Leggi su Notizie.virgilio.it

Notizie.virgilio.it - Droga recapitata in ospedale con la scritta “non adatto al consumo umano”: 40enne denunciato a Como
- Droga recapitata in ospedale con la scritta “non adatto al consumo umano”: 40enne denunciato a Como
- Carabinieri morti nel Salernitano, la conducente del Suv aveva assunto alcol e droga ma resta a piede libero
- San Vito lo Capo
- "Caramelle a forma di orsacchiotto, sembra sia una nuova droga"
-
Droga recapitata in ospedale con la scritta “non adatto al consumo umano”: 40enne denunciato a Como - Un 40enne di Como è stato denunciato per spaccio dopo che un pacchetto sospetto è stato trovato nel suo letto d'ospedale. (notizie.virgilio.it)
-
Como, si fa recapitare un pacco di droga sintetica nella stanza dell'ospedale in cui è ricoverato: arrestato per spaccio - Si è fatto consegnare direttamente nella camera di degenza la droga. Una confezione con 12 grammi di una potente sostanza sintetica associata abitualmente alle pratiche di chemsex ... (milano.corriere.it)
-
Si fa ricoverare in ospedale per farsi consegnare del "Chem-sex": denunciato - Denunciato per spaccio a Como un 40enne che si è presentato per un pre-ricovero al Sant'Anna, dove si è fatto recapitare da un ignaro famigliare la ... (affaritaliani.it)
Video Droga recapitata