Due casertani in trasferta al Nord per truffare le anziane | bloccati con soldi e gioielli | FOTO
La polizia di Bologna ha fermato due truffatori provenienti dalla provincia di Caserta, coinvolti in un caso di truffa ai danni di anziani. I due, un uomo di 31 anni e una donna di 38, sono stati fermati il 18 e il 19 marzo sull'Autostrada A14, durante un controllo di routine.All’interno del.
Leggi su Casertanews.it

Casertanews.it - Due casertani in trasferta al Nord per truffare le anziane: bloccati con soldi e gioielli | FOTO
- Truffe agli anziani, coppia di giovanissimi casertani arrestata in trasferta
- Cavese-Casertana, vietata la trasferta ai tifosi ospiti: l'infermeria non sorride
- Truffatori di anziani in trasferta, arrestati un uomo e i suoi due figli nel Casertano
- L'Avellino non vuole fermarsi e sfida la Casertana al Pinto: le ultime e dove vederla
- DROGA NASCOSTA IN UN PANNELLO DEL FURGONE, ARRESTATI DUE ROMANI IN TRASFERTA A PIGNATARO
- Casertana, niente Cava de' Tirreni per i tifosi rossoblù
-
Casertana in trasferta, Iori: "Contro il Monopoli sarà una guerra. Ho detto una cosa alla squadra" - Sul Monopoli: “Il tasso tecnico è aumentato, a gennaio si sono rinforzati e hanno preso giocatori di categoria. Quella di andata è una partita che non ho guardato, mi sono concentrato su quello che è ... (casertanews.it)
- Due casertani riescono a farsi consegnare 21mila euro da un’anziana: “Suo figlio è stato arrestato”. ARRESTATI loro - CASERTA/TRAPANI – Nei giorni scorsi, la polizia del Commissariato di Alcamo (in provincia di Trapani) ha arrestato due pregiudicati casertani responsabili di una truffa ai danni di una donna di 87 ... (casertace.net)
- Cavese-Casertana, vietata la trasferta ai tifosi ospiti: l'infermeria non sorride - Niente derby per i tifosi della Casertana. Dopo la segnalazione dell'Onms è in arrivo il divieto di trasferta a Cava de ... Out, dunque, due degli acquisti più importanti del mercato di ... (ilmattino.it)
Video Due casertani