E' iniziato il cammino della solidarietà di Luigi Farroni | a piedi fino a Fatima
Ripe San Ginesio, 26 marzo 2025 - Ieri mattina, dopo la benedizione del vescovo Fabio Dal Cin davanti alla basilica della Santa Casa di Loreto, è partito ufficialmente il cammino di solidarietà del pensionato 67enne (68 anni a luglio) Luigi Farroni di Ripe San Ginesio, volontario dell’organizzazione umanitaria “Mary’s Meals”, “I pasti di Maria”. Percorrerà 3500-4000 chilometri, fino a Fatima, a piedi da solo, per una raccolta fondi con l’obiettivo di fornire un pasto quotidiano a scuola ai bambini di alcuni dei Paesi più poveri al mondo. Con soli 22 euro si può coprire l’intero anno scolastico di un bambino: ogni singolo pasto costa circa 11 centesimi. Farroni dovrebbe arrivare al traguardo a fine luglio, attraversando Italia, Francia, Spagna e Portogallo; girerà con un carretto sormontato da una grande tazza, simbolo di “Mary’s Meals”, con su scritto: “Aiutaci a raggiungere e sfamare ogni giorno 3 milioni di bambini”, oltre al link, al qr code e a tutte le informazioni utili per effettuare una libera donazione.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - E' iniziato il cammino della solidarietà di Luigi Farroni: a piedi fino a Fatima
- E' iniziato il cammino della solidarietà di Luigi Farroni: a piedi fino a Fatima
- Dalle Diocesi, Quaresima 2025. Inizia il cammino
- La sfida di Luigi a 67 anni: "A piedi fino a Fatima, raccolta fondi per i bambini"
- LUTTO San Marco in Lamis piange Luigi Apollonio, ex presidente della Sm 27
- Santina, dieci anni di solidarietà
- Cammino di fede e solidarietà, tappa1: Castiglione delle Stiviere
-
E' iniziato il cammino della solidarietà di Luigi Farroni: a piedi fino a Fatima - Il pensionato di Ripe San Ginesio (Macerata) percorrerà 3500-4000 chilometri, da solo, per una raccolta fondi con l’obiettivo di fornire un pasto quotidiano a scuola ai bambini di alcuni dei Paesi più ... (msn.com)
-
La sfida di Luigi a 67 anni: "A piedi fino a Fatima, raccolta fondi per i bambini" - Farroni pronto ad affrontare un tragitto di 4mila chilometri con un carretto "L’obiettivo è garantire un pasto quotidiano ai piccoli dei Paesi più poveri". (msn.com)
Video iniziato cammino