E le corsie restano una vera città delle donne

Una direzione aziendale tutta in rosa. Lo ha annunciato il direttore generale Marco Torre. Dal 31 marzo alla direzione sanitaria della Asl Sud Est sale Barbara Innocenti. Biancamaria Rossi al timone della direzione amministrativa e Patrizia Castellucci resta alla alla guida dei servizi sociali. Vianella Agostinelli è leader del dipartimento infermieristico e Ostetrico della Sud Est. Professioniste nella stanza dei bottoni. Nomine che ancora una volta dimostrano quanto l’Azienda sanitaria punti molto su professionalità femminili. E i dati lo confermano. La percentuale di donne responsabili di una o più unità organizzative supera il benchmark di riferimento nazionale fissato al 40%. In tutta la Asl Sud est, le donne responsabili di strutture complesse sono il 43%, dato che, prendendo in considerazione tutti gli incarichi di responsabilità (strutture semplici, uffici) sale al 58,8%.
E le corsie restano una vera città delle donne

Lanazione.it - E le corsie restano una vera città delle donne

Leggi su Lanazione.it

  • E le corsie restano una vera città delle donne
  • Kangbashi, la città fantasma della Cina inizia a crollare
  • La giusta causa di Ruth Bader Ginsburg vince su Montreal
Ne parlano su altre fonti

  • Città con più multe, è record dopo l’introduzione delle telecamere - In sintesi. Torino è la città con più multe grazie alle nuove telecamere sulle corsie preferenziali, che in cinque giorni hanno registrato 443 infrazioni. L’iniziativa ha suscitato polemiche ... (investireoggi.it)
  • Corsie a pagamento in Italia: è una notizia gonfiata? - Negli Stati Uniti, le express lanes sono una realtà consolidata in molte grandi città, come Los Angeles e Miami. Queste corsie a pagamento offrono un’alternativa per chi desidera evitare il ... (msn.com)

Video corsie restano