È sempre mezzogiorno | qual è la ricetta segreta del cooking show di Antonella Clerici?
Giunto al suo quinto anno di programmazione, il format Rai 1 si conferma un must per gli amanti della cucina. Ma perché ha così tanto successo? La tv di oggi - sia quella commerciale che a pagamento - è infarcita di show che parlano di ricette, di sapori italiani, di contaminazioni e di chef blasonati. Pochi, però, riescono a resistere nel tempo e a conservare la propria "identità di genere" senza stravolgere le proprie certezze. Uno di questi è È sempre mezzogiorno, il programma condotto da Antonella Clerici e in onda nella fascia mattutina di Rai 1 in un orario compreso tra le 12 e le 13:30. Poco prima di pranzo, e giusto per stimolare l'appetito, Antonella Clerici racconta l'Italia con la sua cucina e i .
Leggi su Movieplayer.it

Movieplayer.it - È sempre mezzogiorno: qual è la ricetta segreta del “cooking show” di Antonella Clerici?
- È sempre mezzogiorno: qual è la ricetta segreta del “cooking show” di Antonella Clerici?
- Quando inizia È Sempre Mezzogiorno con Antonella Clerici: le novità
- È sempre mezzogiorno con Antonella Clerici dal 9 settembre: nuovi giochi, cosa si vince e come partecipare
- Stagione da record per È sempre mezzogiorno. Antonella Clerici: «Grande gioco di squadra»
- Millefoglie di crespelle - È sempre mezzogiorno 28/02/2025
- Eccellenze del territorio e ricette senza segreti a "È sempre mezzogiorno"
-
È sempre mezzogiorno: qual è la ricetta segreta del “cooking show” di Antonella Clerici? - Giunto al suo quinto anno di programmazione, È sempre mezzogiorno si conferma un must per gli amanti della cucina. Ma perché ha così tanto successo? (msn.com)
-
La ricetta di Salvatore Giuliano: frittatine di pasta croccante - La ricetta delle frittatine di pasta dalla cucina di E' sempre mezzogiorno con i consigli di Salvatore Giuliano ... (ultimenotizieflash.com)
- A "È sempre Mezzogiorno!" ricette, giochi e buonumore - A “È sempre Mezzogiorno!” l’ingrediente principale è sempre il ... suggerimenti per mettere a punto ricette perfette. Con i cuochi della trasmissione provenienti da tutta Italia, si assisterà alla ... (rai.it)
Video sempre mezzogiorno