E3 Saxo Classic 2025 | il percorso ai raggi X Ganna sfida il duo Van Der Poel-Van Aert
Continua la stagione delle grandi Classiche del. Nord. Si corre venerdì 28 marzo l’edizione numero 67 della E3 Saxo Classic, corsa di un giorno, ormai appuntamento fisso della primavera WorldTour de pavé, che parte e arriva ad Harelbeke. La gara può tranquillamente essere considerata una prova generale per tutti quei corridori che nutrono ambizioni in vista del Giro delle Fiandre in programma domenica 06 Aprile.Il tracciato di 208,8 chilometri ne propone 13 in pavé, caratterizzati da 17 muri per un dislivello complessivo di 2800 metri. Il Katterberg, prima difficoltà di giornata, si trova dopo poco più di 30 chilometri di corsa, le altre 16 ascese sono racchiuse in un centinaio di chilometri, tra La Houppe e il Tiegemberg. Quando i corridori arriveranno sulla vetta dell’ultimo muro mancheranno 20 chilometri dalla conclusione della gara.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - E3 Saxo Classic 2025: il percorso ai raggi X. Ganna sfida il duo Van Der Poel-Van Aert
- E3 Saxo Classic 2025, il percorso (Altimetria e Planimetria)
- Van der Poel, Van Aert e Ganna si sfidano alla E3 Saxo Classic: percorso e dove vederla in TV
- Ciclismo, E3 Saxo Classic 2025: percorso, favoriti e dove vederla in TV
- E3 Saxo Classic 2025, l’anteprima della corsa sul pavé
- Pogacar sarà alla Parigi-Roubaix, ma salta Harelbeke e Gent-Wevelgem
- E3 Saxo Classic 2025, il percorso (Altimetria e Planimetria)
-
E3 Saxo Classic 2025: il percorso ai raggi X. Ganna sfida il duo Van Der Poel-Van Aert - Continua la stagione delle grandi classiche del. Nord. Si corre venerdì 28 marzo l’edizione numero 67 della E3 Saxo Classic, corsa di un giorno, ormai ... (oasport.it)
-
E3 Saxo Classic 2025, il percorso (Altimetria e Planimetria) - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
POGACAR SALTA LA E3 E LA GAND, IL CAMPIONE DEL MONDO CORRERA' PER LA PRIMA VOLTA LA ROUBAIX - L'atleta friulano Andrea Montagner, classe 2006, a seguito di una caduta avvenuta durante la Youngster Coast Challenge lo scorso 21 marzo, sarà costretto a un periodo di stop forzato di circa un mese. (tuttobiciweb.it)
Video Saxo Classic