Eataly mette la firma sulla pasta di Cracco
Il celebre chef veneto cucinerà nei suoi ristoranti soltanto la pasta con il marchio dell’azienda italiana di distribuzione del meglio del made in Italy agroalimentare. Che poi è quella del pastificio Afeltra di Gragnano, capitale incontrastata della pasta secca italiana. E c’è anche uno spaghetto alla chitarra ad edizione limitata “firmato” dal cuoco venetoLeggi su Ilgiornale.it
- Eataly mette la firma sulla pasta di Cracco
- Eataly mette la firma sulla pasta di Cracco - Il celebre chef veneto cucinerà nei suoi ristoranti soltanto la pasta con il marchio dell’azienda italiana di distribuzione del meglio del made in Italy agroalimentare. Che poi è quella del pastificio ... (ilgiornale.it)
-
Alleanza Eataly-Cracco nel segno della pasta - Eataly e Carlo Cracco uniscono le forze nel nome della pasta di qualità. A partire da aprile, una ricetta firmata dallo chef stellato entrerà nei menu di tutti i ristoranti Eataly in Italia, Monaco e ... (ansa.it)
-
Gli spaghetti di Carlo Cracco per Eataly: paghereste più del doppio degli altri per averli? - Carlo Cracco ha firmato il nuovo spaghetto alla chitarra Eataly in limited edition. Spoiler: costa più del doppio degli altri. (msn.com)
Video Eataly mette