Emanuele Busellini trovato morto in casa da più di un mese | era figlio dell’uomo ucciso dalla banda Giuliano
Se n'è andato in totale solitudine Emanuele Busellini Jr, il 78enne trovato morto a distanza di un mese dal decesso nella sua casa di Altofonte. L'uomo era figlio dell'agricoltore di 39 anni ucciso dalla banda Giuliano dopo la strage di Portella della Ginestra il primo maggio del 1947.Leggi su Fanpage.it
-
Emanuele Busellini trovato morto in casa da più di un mese: era figlio dell’uomo ucciso dalla banda Giuliano - Se n'è andato in totale solitudine Emanuele Busellini Jr, il 78enne trovato morto a distanza di un mese dal decesso nella sua casa di Altofonte ... (fanpage.it)
-
Trovato morto in casa Emanuele Busellini: il padre fu ucciso dalla banda Giuliano dopo la strage di Portella - Aveva 77 anni: è stato rinvenuto nella sua abitazione ad Altofonte, a un mese dal decesso. La Cgil Palermo: "Dolore e amarezza". Il papà - testimone scomodo per essersi imbattuto nel gruppo di fuoco c ... (palermotoday.it)
-
Trovato un mese dopo la morte. Era figlio di una vittima della strage di Portella - AGI - Morte in totale solitudine per Emanuele Busellini Jr, 78enne trovato morto nella sua casa ad Altofonte, a un mese dal decesso. L'uomo era figlio di Emanuele Busellini, agricoltore di Altofonte d ... (msn.com)
Video Emanuele Busellini