Eranio | Napoli-Milan imprevedibile Spero che Conte possa vincere lo Scudetto
In diretta a Radio Punto Nuovo è intervenuto Stefano Eranio, ex calciatore del Milan. Queste le sue parole: “Napoli-Milan sarà davvero imprevedibile. Già il Milan è una squadra pazza, poi si rientra dalla sosta con tanti nazionale in campo. L’ostacolo più grande è capire come sta chi ha viaggiato nel corso di queste due settimane. I rossoneri sono una mina vagante, sulla carta ha qualità da prime in classifica. Speriamo sia una bella partita, molto piacevole. Per rosa, il Milan è secondo solo al Milan, ma non basta. Guardate il Napoli, che è molto più squadra ed è seconda quasi per sfortuna negli ultimi risultati. I rossoneri hanno vinto col Como, ma con una sofferenza quasi inspiegabile.Eranio si rivede in Politano? Per certi versi sì, anche se io nascevo centrocampista centrale.
Leggi su Terzotemponapoli.com

Terzotemponapoli.com - Eranio: “Napoli-Milan imprevedibile. Spero che Conte possa vincere lo Scudetto”
- Eranio: “Per rosa, il Milan è la migliore in A. Politano? Nessuno è come lui”
- Eranio: “Napoli-Milan incerto. Conte? Chi non lo vorrebbe…”
- Eranio | Conte? Il rimpianto del Milan Ma in rossonero vedo bene Gasperini
- Eranio sul futuro di Conte: “Ho una sensazione”. Napoli? Milan è la mina vagante.
- Napoli-Milan e il futuro di Conte | parlano Dionigi e Plastino
-
Eranio: “Napoli-Milan imprevedibile. Conte? Un vincente, ma servono investimenti” - In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Stefano Eranio, allenatore ed ex calciatore del Milan. Ecco le sue parole: ... (msn.com)
-
Stefano Eranio e il ricordo più bello al Milan: “Il giorno in cui Sacchi mi telefonò per scusarsi” - Stefano Eranio non ha dubbi nell'indicare il suo ricordo più bello al Milan, non uno dei suoi tre Scudetti o la Champions League, ma una telefonata ricevuta ... (fanpage.it)
- Eranio e l'infortunio da giovane: "Non lo auguro neanche al mio peggior nemico. Mi volevano tutti, anche l'Inter" - Quella di Stefano Eranio è carriera di grandi trionfi ma ... Mi volevano tutti: Juve, Inter, Milan, Napoli". (msn.com)
Video Eranio Napoli