Eranio | Napoli-Milan Politano Conte e il Futuro del Calcio
Stefano Eranio, ex calciatore del Milan, ha rilasciato importanti dichiarazioni in diretta a Radio Punto Nuovo durante il programma “Punto Nuovo Sport”. Con la sua esperienza da grande protagonista nel mondo del Calcio, Eranio ha analizzato la sfida Napoli-Milan, ha parlato di alcuni giocatori e ha riflettuto sul Futuro di allenatori di spicco come Antonio Conte e Gian Piero Gasperini.Eranio su Napoli-Milan: Un’Incontro ImprevedibileEranio ha aperto la sua intervista commentando la partita Napoli-Milan, un incontro che si preannuncia carico di imprevedibilità. “Già il Milan è una squadra pazza, poi si rientra dalla sosta con tanti nazionali in campo”, ha spiegato l’ex centrocampista. La sfida si complica ulteriormente, secondo lui, a causa dei viaggi e della stanchezza dei giocatori che sono stati impegnati con le rispettive nazionali nelle settimane precedenti.
Leggi su Terzotemponapoli.com

Terzotemponapoli.com - Eranio: Napoli-Milan, Politano, Conte e il Futuro del Calcio
- IL PENSIERO - Eranio: "Conte? Antonio è un amico, spero possa vincere lo Scudetto col Napoli"
- CdM - Verso Napoli-Milan: i dubbi di formazione di Conte
- Italia-Germania, i convocati di Spalletti: Luciano punta sul Napoli di Conte
- Calciomercato Napoli: non solo Zaccagni, gli azzurri erano anche su un altro laziale a gennaio scorso
- Serie A – Milan-Napoli 0-2: Sconfitta immeritata | LIVE News
- Roma-Napoli moviola, c'era il rigore su Politano? Perché il VAR non è intervenuto dopo l'ammonizione per simulazione
-
Fedele: "Politano scimmiotta Orsolini. E' un altro il giocatore che serve al Napoli" - Consigli per gli acquisti in arrivo da Enrico Fedele. L'ex dirigente ne ha parlato ai microfoni di Radio Marte. (msn.com)
-
Bellucci: "Il Napoli ha un giocatore fortissimo, Politano non va a schiacciargli i piedi" - L'ex calciatore di Napoli e Sampdoria, Claudio Bellucci, ha parlato del momento che vive la squadra di Conte in vista della partita col Milan. (msn.com)
- Rastelli: "Politano più adatto, Neres incide di più a gara in corso. Sull'involuzione di Lukaku e Milan-Napoli..." - ritengo Politano più adatto, anche dal punto di vista tattico, per la copertura difensiva e il senso di sacrificio nei confronti della squadra”. Su Milan–Napoli: “Vedo il Napoli pronto per ... (msn.com)
Video Eranio Napoli