Esposito e Fabbian i piani dell’Inter! E dalla Germania un 2005 – TS
L’Inter controlla due suoi giovani come Pio Esposito e Giovanni Fabbian. E allo stesso tempo, sta monitorando dalla Germania un italiano del 2005.CONTROLLO – Sarà un’Inter giovane e forte. L’Inter continua il suo piano di ringiovanimento della squadra, che avverrà in maniera molto incisiva a partire dalla sessione estiva del calciomercato di giugno e luglio. Preso già Petar Sucic e seguito anche Samuele Ricci (per cui c’è un derby col Milan), i nerazzurri stanno monitorando anche due giovani su cui ne mantiene ancora il controllo: ossia Francesco Pio Esposito e Giovanni Fabbian. Il primo, attaccante del 2005 e capocannoniere della Serie B con lo Spezia (14 gol), è appunto di proprietà dell’Inter. Il club se lo riprenderà al termine della stagione e poi spetterà a Inzaghi valutarlo. O rimarrà all’Inter oppure andrà in prestito per un anno in una squadra di Serie A, per poi fare ritorno stabilmente in nerazzurro.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Esposito e Fabbian, i piani dell’Inter! E dalla Germania un 2005 – TS
- Sebastiano Esposito: "Io e Pio coppia titolare dell'Inter? È presto per dirlo, ad oggi è soltanto un sogno"
- Esposito-show in Under 21: il piano dell'Inter per il futuro | Primapagina
- Chivu: "Basta la Supercoppa e scattano rivolte. Fabbian e Pio Esposito, ecco cosa penso. Gasperini-Inter? C'entra anche la presunzione"
- Esposito e Fabbian, i piani dell’Inter! E dalla Germania un 2005 – TS
- Raspadori-Inter: 3 motivi per il sì! Occhio allo scambio col Napoli – TS
- Chivu: "Derby? Come sempre una partita scatena rivolte. Pio Esposito regge la pressione, Fabbian..."
-
Esposito e Fabbian, i piani dell’Inter! E dalla Germania un 2005 – TS - L'Inter controlla due suoi giovani come Pio Esposito e Giovanni Fabbian. E allo stesso tempo, sta monitorando dalla Germania un italiano del 2005. - Leggi su Inter-News ... (inter-news.it)
-
Italia Under 21-Danimarca 1-1: Prati in gol, in campo Esposito e Fabbian - Italia e Danimarca Under 21 pareggiano 1-1 nell'ultima amichevole prima degli Europei di categoria in Slovacchia. (fcinter1908.it)
- In Serie A con lo Spezia oppure? I piani futuri dell'Inter per Francesco Pio Esposito - A guidare l'attacco della squadra di D'Angelo ci sarà ancora una volta Francesco Pio Esposito, l'attuale capocannoniere della Serie B con Lauriente e Iemmello. Classe 2005, vent'anni da compiere ... (tuttomercatoweb.com)
Video Esposito Fabbian