Euromedia per 40% degli italiani pace in Ucraina più vicina
ROMA (ITALPRESS) – Le trattative tra Stati Uniti e Russia vanno avanti da diverse settimane e dopo gli incontri di Riad sono stati stilati i primi punti e condizioni per arrivare ad un accordo di cessate il fuoco.Nel frattempo, però, mentre si discute di possibili soluzioni, la guerra va avanti e si registrano nuovi attacchi sia da una parte sia dall’altra. Uno scenario complesso, dunque, che va avanti da ormai oltre 3 anni. Nonostante questo contesto, però, tra la popolazione italiana prevale un senso di ottimismo.Secondo un sondaggio di Euromedia Research, poco più del 40% dei cittadini, infatti, dopo gli ultimi incontri e colloqui avvenuti in particolare tra Trump e Putin, crede che Russia e Ucraina siano più vicine ad un accordo di pace e alla risoluzione del conflitto.La strada delle negoziazioni e degli accordi diplomatici, dunque, sembra essere quella più giusta per giungere ad un cessate il fuoco.
Leggi su Unlimitednews.it

Unlimitednews.it - Euromedia, per 40% degli italiani pace in Ucraina più vicina
- Ucraina, reporter della tv russa uccisa da una mina. Mosca chiede lo stop alle sanzioni agricole - Euromedia, per 40% degli italiani pace in Ucraina più vicina
- Parlamento Armenia approva richiesta di adesione all' Ue
- Guerra in Ucraina morta una giornalista russa Nella notte Mosca ha lanciato 117 droni
- Sondaggio Euromedia: cambiamenti nell'opinione degli italiani sul conflitto in Ucraina e il ruolo dell'UE
-
Euromedia, per 40% degli italiani pace in Ucraina più vicina - ROMA (ITALPRESS) - Le trattative tra Stati Uniti e Russia vanno avanti da diverse settimane e dopo gli incontri di Riad sono stati stilati i primi punti e ... (msn.com)
- Sondaggio Euromedia: Fratelli d’Italia vola al 30,5%, Pd in calo, crescono M5S e Forza Italia - Secondo la rilevazione del 27 gennaio, Fratelli d’Italia registra una lieve perdita dello 0,1%, attestandosi al 30,5%, ma amplia comunque il distacco sul Partito Democratico, che scende al 23,5% ... (msn.com)
Video Euromedia per