Fabrizio Moro | Mi sono salvato dalla depressione il cuore e l’album come terapia Sanremo? Solo l’idea mi mette ansia
Assago (Milano) – Cercando gli occhi della tigre. Nelle sue fantasie pugilistiche l’immagine di Rocky alle corde nel terzo capitolo della saga cinematografica più famosa del ring fotografa bene il lungo periodo no che Fabrizio Moro prova ad accantonare col doppio concerto in agenda il primo di aprile a Roma e il 3 al Forum di Assago. “Due notti per chiudere un brutto periodo brutto della mia vita – ammette lui –. Dopo il secondo film da regista ‘Martedì e venerdì’ mi sono disinnamorato della musica perché, ogni volta che provavo a fare qualcosa, finivo per dover fare i conti con un sistema che non mi rappresenta più. Stato di sconforto che mi ha logorato dentro, inaridendo la vena creativa. Mi sono salvato dalla depressione, ma ho fatto fatica a tornare in carreggiata. Alla fine, però, ci sono riuscito cambiando tutto attorno a me tranne la band”.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Fabrizio Moro: “Mi sono salvato dalla depressione, il cuore e l’album come terapia. Sanremo? Solo l’idea mi mette ansia”
- Fabrizio Moro: “Mi sono salvato dalla depressione, il cuore e l’album come terapia. Sanremo? Solo l’idea mi mette ansia”
- Fabrizio Moro: «La paura è bastarda. Parlo di suicidio, due amici si sono tolti la vita. Oggi i ragazzi sono p
- Fabrizio Moro al Palazzo dello Sport: “È stato un anno buio ma torno a cantare”
- “Prima di domani” di Fabrizio Moro: il peso della fragilità e l’urgenza di un abbraccio
- Fabrizio Moro: «Nella vita ho fatto anche l'operaio. Ero depresso, la musica non mi dava più emozioni. Ora festeggio 25 anni di carriera e rinasco»
- Fabrizio Moro: "La musica non mi dava più emozioni. Mi chiusi in casa col cane, non vedevo nessuno"
-
Fabrizio Moro: “Mi sono salvato dalla depressione, il cuore e l’album come terapia. Sanremo? Solo l’idea mi mette ansia” - Il cantautore è pronto per il doppio concerto: primo aprile a Roma e il 3 al Forum di Assago. Non torna a mani vuote, ma con un inedito appena pubblicato, ‘Prima di domani’ ... (ilgiorno.it)
-
Fabrizio Moro: «La paura è bastarda. Parlo di suidicio, due amici si sono tolti la vita. Oggi i ragazzi sono più soli e tormentati» - Si intitola “Prima di domani” ed è il brano che sarà pubblicato venerdì prossimo che fissa il ritorno del cantautore romano Fabrizio Moro sulle scene ... (leggo.it)
-
Fabrizio Moro: «Stavo chiuso in casa con il mio cane, non vedevo nessuno. Mi sentivo Rocky: avevo perso gli occhi da tigre» - Fabrizio Moro ha lasciato la musica per un po'. Motivi di salute. Ma ora è pronto a tornare in studio per un nuovo album e per tornare davanti al suo pubblico ad aprile con ... (msn.com)
Video Fabrizio Moro