Ferito al collo da un' arma bianca nella sala slot | portato in ospedale in codice rosso

Un'aggressione si è consumata nella notte tra martedì e mercoledì a Verona. Stando alle prime informazioni raccolte, intorno all'una, una persona sarebbe stata gravemente ferita con un'arma da taglio nella sala slot di viale Cristoforo Colombo, all'angolo con via da Levanto: l'uomo sarebbe.
Ferito al collo da un

Veronasera.it - Ferito al collo da un'arma bianca nella sala slot: portato in ospedale in codice rosso

Leggi su Veronasera.it

  • Ferito al collo da un'arma bianca nella sala slot: portato in ospedale in codice rosso
  • Sparatoria in centro a Milano, uomo ferito dai proiettili al volto e al collo
  • Sparatoria in centro a Milano (nella zona della movida): uomo finisce in ospedale
  • Roma: studente accoltellato al collo dopo una lite a scuola
  • Tentato omicidio a Melito Porto Salvo, 35enne ferito al collo con un colpo di arma da fuoco
  • Arezzo: guardia giurata ferita, aggressione con arma bianca in un supermercato. E' il secondo caso in pochi giorni
Ne parlano su altre fonti

  • ferito al collo armaMilano, sparatoria in centro: ferito un uomo di 42 anni - Un uomo è rimasto gravemente ferito questa notte a Milano, dopo essere stato colpito al volto e al capo da colpi d'arma da fuoco. La sparatoria è avvenuta in corso Garibaldi, nella zona… Leggi ... (informazione.it)
  • ferito al collo armaMilano, agguato in pieno centro: uomo ferito a colpi di pistola, è grave - Un uomo è stato ferito in un agguato a Milano durante la scorsa notte, in una delle zone più frequentate della movida. (notizie.it)
  • ferito al collo armaMilano, uomo ferito a colpi di pistola in centro: grave in ospedale - L’aggressione sarebbe avvenuta intorno a mezzanotte in corso Garibaldi 104, all’interno o nei pressi di un locale. A ferire il 42enne di origine orientale, con due colpi d'arma da fuoco, sarebbero ... (tg24.sky.it)

Video Ferito collo