Ferrari ennesima figuraccia | Sono degli incompetenti
La Ferrari è reduce da uno dei weekend peggiori della sua leggendaria storia.Quello che è successo nell’ultimo fine settimana in Cina resterà per sempre uno dei disastri più grandi della Scuderia di Maranello, una figuraccia senza precedenti che richiede assolutamente testa bassa, duro lavoro e un grande bagno di umiltà. La doppia squalifica che ha colpito Charles Leclerc e Lewis Hamilton a causa di errori tecnici del team è un’umiliazione troppo grande per la Rossa, un episodio senza precedenti nella sua storia in Formula Uno. Mai, infatti, la Ferrari aveva subito la squalifica di entrambe le macchine in un Gran Premio. Un dato che già basta per capire quanto sia grave quello che è successo in Cina.Due errori diversi, ma altrettanto gravi. La macchina più leggera rispetto ai limiti consentiti nel caso di Leclerc, il fondo usurato e dunque irregolare nel caso di Hamilton.Leggi su Sportface.it
- Sampdoria, il sabato balordo di Bolzano senza alcuna nostalgia
- Formula 1: Doppietta e imbarazzo per McLaren in Ungheria. Crolla Verstappen, bene Hamilton e Leclerc
- F1, Perez ennesima figuraccia: fermo col semaforo verde, Colapinto lo passa in pit lane. Il video è virale
- F1 Ferrari, narrazione distorta: Vasseur spettatore dell’ennesimo fallimento
- Ex Astra, regna la confusione. E’ polemica per il caso sollevato dalla Cronaca
- Mazzata tremenda su Schumacher: è finita, fan increduli
-
La Ferrari lo caccia, la figuraccia è inammissibile: via dopo due gare - Ferrari deludente nei primi gran premi di F1 del 2025, la doppia squalifica in Cina una vera umiliazione: Frederic Vasseur a rischio? (milanlive.it)
-
Quando la Ferrari fa flop: le sei figuracce storiche più recenti del Cavallino - La squalifica in Cina non è il primo caso in cui le rosse hanno sprecato un Gran Premio per errori a volte enormi. Vediamo quelli degli ultimi anni ... (gazzetta.it)
-
Doppia squalifica e figuraccia mondiale: Ferrari, così no - Il lunedì post gara è dedicato all'analisi del GP e Virgilio Motori non risparmia critiche a Ferrari con il suo 'ingegnere del lunedì'. In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha ... (informazione.it)
Video Ferrari ennesima