Fondazione Marini Ancora presto per agire Ma non mancano le idee | Ogni ipotesi è prematura

PISTOIADi andare avanti – o meglio, di cominciare da capo – non è ora il momento. Perché finché il Tar non si sarà espresso sulla legittimità del commissariamento, Ogni possibile mossa verso la ricostruzione potrebbe essere a rischio sopravvivenza. Intanto però il nuovo assetto della Fondazione Marino Marini, secondo la ricostituzione del Cda operata dal commissario prefettizio Raffaele Ruberto (il cui mandato è terminato da qualche settimana), si è riunito e una fase interlocutoria può dirsi iniziata. Di indizi formali affinché il Tar possa esprimersi favorevolmente, lasciando cadere il ricorso proposto e stabilendo quindi come valido il provvedimento di commissariamento deciso a suo tempo dal prefetto di Pistoia Licia Donatella Messina, ce ne sono stati negli ultimi mesi, ma com’è ovvio finché non saranno i documenti a sigillare il verdetto Ogni previsione è parola al vento.
Fondazione Marini  Ancora presto per agire  Ma non mancano le idee |   Ogni ipotesi è prematura

Lanazione.it - Fondazione Marini. Ancora presto per agire. Ma non mancano le idee: "Ogni ipotesi è prematura"

Leggi su Lanazione.it

  • Fondazione Marini. Ancora presto per agire. Ma non mancano le idee: "Ogni ipotesi è prematura"
  • L’eredità di Marino. Ruberto verso la proroga: "Ora nuove aperture poi la questione Cda"
  • ALESSANDRIA: Il Teatro comunale non è ancora pronto e Rita Rossa istituisce una commissione per vederci chiaro
Ne parlano su altre fonti

  • fondazione marini ancora prestoFondazione Marini. Ancora presto per agire. Ma non mancano le idee: "Ogni ipotesi è prematura" - Finché il Tar non si sarà espresso sulla legittimità del commissariamento, ogni mossa verso la ricostruzione potrebbe essere a rischio sopravvivenza "Per mettere in mostra le opere del maestro un’altr ... (msn.com)
  • Fondazione Marini. Verso il nuovo assetto dopo il commissario. Niccolai e Ranaldi nel cda - Qualche settimana ancora e per la Fondazione Marini di Pistoia, l’ente nato dalla volontà della vedova di Marino Mercedes Pedrazzini per onorarne e diffonderne l’opera e il nome, inizierà un ... (lanazione.it)

Video Fondazione Marini