Forvia-Faurecia Sindacati temono per il futuro

La rsu e la segreteria Fiom-Cgil di Terni si dicono "preoccupate" per il destino industriale di Forvia-Faurecia, dopo le operazioni di ristrutturazione e riorganizzazione che hanno portato a 50 esuberi nel 2024 nel sito ternano, specializzato nella produzione di tubi marmitta. "La riorganizzazione serviva ad affrontare questi anni difficili per poi rilanciarsi, oppure è stata solo l’inizio di una scelta più radicale e decisiva?" si chiedono in una nota le organizzazioni sindacali. Secondo rsu e segreteria provinciale Fiom, infatti, "ora che l’azienda ha raggiunto gli obiettivi della ristrutturazione sembra imminente la richiesta di aprire nuovamente la cassa integrazione ordinaria, con l’evidente rischio di terminarla in tempi relativamente brevi e di lasciare i lavoratori senza ulteriori ammortizzatori sociali nei prossimi mesi".
Forvia-Faurecia  Sindacati temono per il futuro

Lanazione.it - Forvia-Faurecia. Sindacati temono per il futuro

Leggi su Lanazione.it

  • Forvia-Faurecia: RSU e Fiom temono per il futuro dello stabilimento ternano
Ne parlano su altre fonti

  • Forvia-Faurecia. Sindacati temono per il futuro - La rsu e la segreteria Fiom-Cgil di Terni si dicono "preoccupate" per il destino industriale di Forvia-Faurecia, dopo le ... (msn.com)
  • Terni, la Rsu Uilm di Forvia-Faurecia: "Aprire discussione con proprietà su investimenti e prospettive future" - Vertice della RSU UILM di Forvia-Faurecia di Terni per analizzare la situazione in cui versa la più grande azienda dell’Automotive della provincia ternana. "Dopo una lunga ed approfondita discussione ... (corrieredellumbria.it)
  • Meta e la nuova politica aziendale: i sindacati britannici temono per il futuro - E’ quanto si legge nella lettera indirizzata dal sindacato Prospect a Lizzie Runham ... Joe Rogan e Marck Zuckerberg La preoccupazione in tema di inclusione è stata alimentata anche dalle ... (msn.com)

Video Forvia Faurecia