Forza Italia boccia la Lega Mulè | La strategia leghista sui dazi è nanismo nazionale
A proposito di dazi, il vicepresidente della Camera in quota Forza Italia, Giorgio Mulè, invita i colleghi della Lega a stare coi piedi per terra. A sognare meno, dice. O meglio, “. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti
Leggi su Ilfoglio.it

Ilfoglio.it - Forza Italia boccia la Lega. Mulè: "La strategia leghista sui dazi è nanismo nazionale"
- Forza Italia boccia la Lega. Mulè: "La strategia leghista sui dazi è nanismo nazionale"
- Dopo il canone Rai, la sanità in Calabria: tra Lega e Forza Italia è scontro aperto
- La Lega risponde a Forza Italia e il governo va ancora sotto: "La maggioranza è spappolata"
- Tutte le tensioni tra Lega e Forza Italia, il duello infinito Salvini-Tajani: canone Rai, Autonomia, Europa, Ius scholae
- Canone Rai, no al taglio di Salvini: FI vota con l’opposizione, governo battuto. La Lega si vendica
- Canone Rai, Forza Italia vota contro e l’emendamento non passa, maggioranza spaccata
-
Forza Italia boccia la Lega. Mulè: "La strategia leghista sui dazi è nanismo nazionale" - Il vicepresidente della Camera: "Sui dazi bisogna agire insieme all'Unione europea. Gli accordi bilaterali a cui pensa la Lega sono perdenti" ... (ilfoglio.it)
-
Perché Lega e Forza Italia stanno litigando per la cena organizzata a Milano per la rottura del digiuno del Ramadan - "Un inchino all'Islam". Così l'eurodeputata Silvia Sardone (Lega) ha commentato l'iftar, il pasto serale consumato dai musulmani che interrompe ... (fanpage.it)
-
La fuga degli eletti da Lega a Forza Italia dietro lo scontro tra Salvini e Tajani - Dall’inizio della legislatura sono stati una trentina i passaggi da un partito all’altro sia nelle Camere che negli enti locali ... (repubblica.it)
Video Forza Italia