Fuga di notizie su Signal imbarazzante | il consigliere di Trump si scusa
"È imbarazzante". Così il consigliere di Donald Trump Mike Waltz in un'intervista a Fox news in merito all'inserimento del giornalista Jeff Golberg in una chat di Signal. Waltz promette che, con l'aiuto di Elon Musk, andranno "fino in fondo" alla questione, per capire "come sia potuto succedere". "Posso dire al 100 percento che non conosco questo tizio. Lo conosco per la sua orribile reputazione", ha aggiunto Waltz parlando di Golberg. "Mi assumo la piena responsabilità. Ho creato io il gruppo. Il mio lavoro è assicurarmi che tutto sia coordinato", ha concluso.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Fuga di notizie su Signal imbarazzante": il consigliere di Trump si scusa
- Usa, Waltz: «Fuga notizie Signal imbarazzante, mi assumo la responsabilità»
- Usa, Waltz ammette l'errore: "Fuga notizie Signal imbarazzante, mi assumo la responsabilità"
- Chat Pentagono, Waltz fa mea culpa. Trump al fianco di Vance: "Europei parassiti" - LaPresse
- Perché Signal è un problema per la sicurezza nazionale (non solo negli Usa)
- Chat del Pentagono, Trump si schiera con Vance: "Europa parassita"
- Usa, Waltz: «Fuga notizie Signal imbarazzante, mi assumo la responsabilità»
- Usa, Waltz: «Fuga notizie Signal imbarazzante, mi assumo la responsabilità» - (LaPresse) «È imbarazzante». Così il consigliere di Donald Trump Mike Waltz in un'intervista a Fox news in merito all'inserimento del giornalista Jeff Golberg in una chat di Signal. Waltz promette che ... (msn.com)
-
Fuga di notizie su Signal, Waltz ammette l'errore: "Chat creata da me, ma non conoscevo il giornalista - Mike Waltz, consigliere per la sicurezza nazionale di Donald Trump , ha definito 'imbarazzante' l’inclusione del giornalista Jeffrey Goldberg , direttore di The Atlantic , in una chat riservata dell’a ... (informazione.it)
-
Usa, la chat “Houthi PC small group” e la fuga di notizie con il nome di un agente Cia sotto copertura: caos alla Casa Bianca - Il Consigliere per la Sicurezza Nazionale della Casa Bianca, Mike Waltz, potrebbe essere destituito in seguito alla clamorosa fuga di notizie che lo ha visto aggiungere un giornalista a una chat su Si ... (italiaoggi.it)
Video Fuga notizie