Furto alla Lidl di Chiaravalle | incetta di liquori chewingum e creme di bellezza

Chiaravalle (Ancona), 26 marzo 2025 — Hanno rubato alla Lidl di Chiaravalle, cercando di farla franca. Ma il tentativo di Furto da parte di due georgiani non è andato in porto, grazie all’intervento dei carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Jesi e della Stazione di Chiaravalle, oltre alla prontezza della responsabile del supermercato. Oltre ai due, un ventinovenne e un quarantatreenne, arrestati in flagranza di reato, ne è stato denunciato un terzo, di 26 anni, mentre si trovava a bordo di una seconda auto. Secondo il racconto dei militari della Compagnia di Ancona, i primi due sono, già noti alle forze forze dell’ordine per reati analoghi, sono entrati nel supermercato e hanno rubato diversi prodotti, mettendoli in uno zaino, pagando alla cassa giusto poche cose per cercare di non dare nell’occhio.
Furto alla Lidl di Chiaravalle |  incetta di liquori chewingum e creme di bellezza

Ilrestodelcarlino.it - Furto alla Lidl di Chiaravalle: incetta di liquori, chewingum e creme di bellezza

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Carabiniere in congedo scopre autori di un furto a Chiaravalle - (ANSA) - CHIARAVALLE, 13 FEB - Gli autori di un furto, messo a segno in una abitazione di Chiaravalle (Ancona) ai danni di un 84enne, sono stati individuati e denunciati dai Carabinieri della ... (msn.com)
  • Furto alla Conad di Chiaravalle: coppia denunciata da un brigadiere libero dal servizio - In un episodio che offre uno spaccato della realtà quotidiana, un brigadiere dell’Arma dei Carabinieri, libero dal servizio e vestito in borghese, ha sventato un furto all’interno della Conad di ... (gaeta.it)

Video Furto alla