Futuro Conte il procuratore non ha dubbi | sentenza sul futuro
Il futuro di Antonio Conte sta tenendo banco ormai da settimane tra i tifosi della SSC Napoli: l’intermediario di mercato lancia la sentenza a tal proposito.Manca sempre meno alla prossima partita del campionato di Serie A della SSC Napoli, in programma allo stadio Diego Armando Maradona contro il Milan. Un’occasione per poter dare un segnale importante alla lotta Scudetto, anche se al momento l’inerzia sembra essere in favore dell’Inter di Simone Inzaghi. Da qui alla fine, però, i partenopei sperano di dare del filo da torcere ai nerazzurri: ventisette sono i punti a disposizione, motivo per cui ogni speranza non è perduta, malgrado le difficoltà.Intanto, continua a tenere banco la questione legata alle sorti di Antonio Conte: il tecnico leccese ha ancora più di due anni di contratto (scadenza nel 2027, ndr), anche se le voci inerenti soprattutto al presunto interesse della Juventus (che ha da poco esonerato Thiago Motta per accogliere Igor Tudor, evidentemente, come traghettatore) per la prossima stagione.Leggi su Spazionapoli.it
- Kvaratskhelia-Napoli, aria d’addio: le tappe della rottura
- Conte al Napoli, ore decisive: si continua a trattare. Rivivi la diretta
- Napoli, la replica all'agente di Kvaratskhelia: "Non è sul mercato"
- Improta: "Mi è stato riferito che Kvaratskhelia è vittima del papà e del procuratore che sono avidi"
- Dragusin, Tottenham e retroscena mercato: "Napoli? Se arrivasse Conte..."
- Di Lorenzo via da Napoli, ha saputo cosa pensa De Laurentiis: "Non esiste un capitano sfiduciato"
-
Il futuro di Antonio Conte resta un enigma, mentre il Napoli sogna lo Scudetto - Antonio Conte , dopo l’esperienza al Tottenham , ha scelto di tornare in Italia accettando una sfida tutt’altro che semplice: ridare competitività al Napoli , reduce da un deludente decimo posto. Obie ... (informazione.it)
- Il futuro di Antonio Conte è un rebus - Cosa farà Antonio Conte a fine stagione? È una domanda che a Napoli si stanno ponendo da qualche settimana e che probabilmente non avrà risposta ancora per qualche mese. Il tecnico è tornato in Italia ... (today.it)
- De Luca: "Futuro di Conte già deciso, non ci sono dubbi" - 'Il Napoli ha faticato con la Fiorentina, ma ha dimostrato di saper soffrire: Conte è stato chiaro dopo il Verona', ha spiegato il giornalista. (msn.com)
Video Futuro Conte