Game Informer riapre i battenti con tutto lo staff originale è ufficiale
Game Informer riapre i battenti con il suo team originale, segnando un nuovo capitolo nella storia della celebre testata giornalistica videoludica. Dopo la chiusura avvenuta nell’estate scorsa per decisione di GameStop, l’interesse della comunità e il supporto dei fan hanno contribuito a dare nuova vita al progetto. Grazie all’acquisizione da parte di Gunzilla Games, la rivista è nuovamente operativa, con la promessa di mantenere la sua indipendenza editoriale e un impegno rinnovato nella copertura del mondo videoludico.La chiusura improvvisa della testata era stata accolta con grande delusione da parte della comunità, che aveva visto in Game Informer un punto di riferimento nel settore per oltre 33 anni. Molti fan e professionisti del settore hanno espresso il loro rammarico, sottolineando il ruolo cruciale della rivista nella crescita della cultura videoludica.
Leggi su Game-experience.it

Game-experience.it - Game Informer riapre i battenti con tutto lo staff originale, è ufficiale
- Game Informer riapre i battenti con tutto lo staff originale, è ufficiale
-
Game Informer riapre i battenti con tutto lo staff originale, è ufficiale - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Game Informer ha riaperto i battenti e con tutto lo staff riunito - Game Informer è tornato operativo grazie all'intervento di Gunzilla Games, che ha acquistato i diritti e ridato vita a questa storica testata giornalistica. (msn.com)
-
Game Informer, sorpresa: la storica realtà del giornalismo videoludico sta per risorgere? - I profili social di Game Informer preannunciano l'arrivo di un'importante novità per lo storico magazine videoludico chiuso da GameStop nel 2024 ... (everyeye.it)
Video Game Informer