Garrone esce dal Sole 24 Ore | no a un secondo mandato da presidente
Finale inevitabile, e che non sarà non privo di strascichi polemici. Edoardo Garrone esce dal Sole 24 Ore, non farà un secondo mandato come presidente del giornale rosa di Confindustria.Garrone, se confermato presidente, si sarebbe trovato nella situazione di dover far causa a se stessoLa decisione arriva alla vigilia del cda di giovedì 27 marzo convocato per approvare in risultati da sottoporre poi all’assemblea del 29 aprile, quella dove ci sarà il rinnovo dei vertici della casa editrice che guideranno nei prossimi tre anni. Del resto l’imprenditore ligure, che non aveva approvato i numeri dell’esercizio 2024, non aveva altra scelta. La sua clamorosa sconfessione era arrivata in seguito al mancato accantonamento a fronte di una causa di 68 milioni pendente con la Digit’Ed del fondo Nextalia del banker Francesco Canzonieri anticipata da Lettera43.
Leggi su Lettera43.it

Lettera43.it - Garrone esce dal Sole 24 Ore: no a un secondo mandato da presidente
- Garrone esce dal Sole 24 Ore: no a un secondo mandato da presidente
- “Mondo di Mezzo spa”, patrimonio aumentato a 3,6 a 9 milioni in corrispondenza delle presunte corruzioni
-
Il Sole 24 Ore, i mal di pancia di Garrone e le ombre sulla governance futura - Dopo il mancato accantonamento dell'ad uscente Cartia d’Asero sulla richiesta di 68 milioni di indennizzo, il presidente del Sole 24 Ore Garrone non ha dato l'ok al bilancio in cda. E ... (msn.com)
-
I conti del Sole 24 Ore agitano Confindustria - Panico in Confindustria. Il 27 marzo il cda della controllata Sole 24 Ore è chiamato ad approvare i risultati dell’esercizio 2024 ma qualcosa non torna. E la Consob accende un faro ... (msn.com)
- Il Sole 24 Ore: Garrone, cambia formato del quotidiano ma non valori e dna del gruppo - (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 11 marzo - Quello del formato del quotidiano 'e' un cambiamento storico per Il Sole 24 Ore, un cambiamento che parte da li' ma che investe tutto il sistema ... (ilsole24ore.com)
Video Garrone esce