Gestione sostenibile dei rifiuti accordo tra Regione e Politecnico di Bari su ricerca e innovazione
La Giunta regionale ha dato il via libera allo schema di accordo con il Dipartimento di ingegneria civile, ambientale, del territorio, edile e di chimica (DicaTech) del Politecnico di Bari per promuovere la ricerca e l'innovazione nel campo della Gestione sostenibile dei rifiuti urbani.
Leggi su Baritoday.it

Baritoday.it - Gestione sostenibile dei rifiuti, accordo tra Regione e Politecnico di Bari su ricerca e innovazione
- Ambiente: la Regione rinnova l'accordo con il consorzio italiano compostatori per una gestione sostenibile dei rifiuti organici
- Moda: accordo provvisorio UE sulla revisione della Direttiva Quadro Rifiuti
- Imballaggi in carta sempre più circolari: ecco il protocollo tra UNIRIMA ed Erion Packaging
- NOGARA. NASCE R.I.T.A. È L’ACCORDO DI COOPERAZIONE TRA ESA-COM E BOVOLONE ATTIVA PER UNA GESTIONE EFFICIENTE E SOSTENIBILE DEI RIFIUTI.
- Il termovalorizzatore a Palermo si farà, firmato accordo con Invitalia: "Sarà pronto nel 2028"
- Risorse e rifiuti: le priorità per l’Europa e l’Italia
-
Nuovo accordo ANCI per la gestione dei RAEE, novità e obiettivi per il triennio 2025-2027 - Nuovo accordo ANCI per la gestione dei RAEE, novità e obiettivi per il triennio 2025-2027, incentivi per la raccolta in Italia ... (ecodallecitta.it)
- Lombardia e Argentina: accordo per turismo sostenibile e innovazione - L'accordo internazionale tra Lombardia e Argentina promuove turismo sostenibile e innovazione in ambito culturale ed energetico. (gardanotizie.it)
-
Civitavecchia: approvata delibera per l’installazione di eco-stazioni nel sistema di raccolta rifiuti - Civitavecchia approva l'installazione di sei eco-stazioni intelligenti per migliorare la raccolta differenziata, sostenuta da Fratelli d’Italia e finanziata dalla Regione Lazio, promuovendo sostenibil ... (gaeta.it)
Video Gestione sostenibile