Giana affondata in casa Il Rimini vince l’andata
GORGONZOLA (Milano) Il Rimini si prende l’andata della finale di Coppa Italia Serie C: 1-0. Al ritorno, al Romeo Neri martedì 8 aprile, servirà un’impresa. La piccola, grande Giana, ce l’ha nelle corde. Tutto esaurito ieri al Città di Gorgonzola: 3.588 spettatori (31.715 euro di incasso) e record stracciato. Il precedente col Venezia, all’inaugurazione dello stadio ristrutturato dal presidente Oreste Bamonte, dieci anni fa, era “appena” di duemila e rotti. Altri tempi, altra storia. Stessa storia per Marotta e Pinto, in campo ora come allora. Pinto, 39 anni da compiere in maggio, furoreggia con la grinta di un ragazzino. Mentre il compagno di reparto, Marotta, 35enne, tesse al centro esattamente come nel 2015. Serata di festa per un appuntamento storico mai vissuto in oltre un secolo di storia: fuochi d’artificio, banda, tanti ex tra i quali lo storico capitano Marco “Chino” Biraghi e Alessio Iovine, ora al Como, in tribuna come gli squalificati Caferri e Tirelli.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Giana affondata in casa. Il Rimini vince l’andata
- Giana affondata in casa. Il Rimini vince l’andata
-
Giana affondata in casa. Il Rimini vince l’andata - La giovane veneta è salita in vetta al ranking dopo l’ennesimo podio stagionale, terza nella tappa di Lima: si rinnova la tradizione di Trillini, Vezzali, Di Francisca ed Errigo Tra due anni la Grande ... (sport.quotidiano.net)
- Rimini, metà dell’impresa è fatta: Giana Erminio battuta 1-0 nella finale di Coppa Italia, le pagelle - Il Rimini supera 1-0 la Giana Erminio nella finale di andata di Coppa Italia: le pagelle. Decide Cioffi, Megelaitis e Gorelli un muro, bene anche Vitali ... (altarimini.it)
-
Giana-Rimini: presentazione e formazioni ufficiali della finale d’andata della Coppa Italia di Serie C 2024-25 - Lo stadio “Città di Gorgonzola” sarà teatro stasera del primo atto della finale della Coppa Italia di Serie C tra Giana Erminio e Rimini. (news-sports.it)
Video Giana affondata