Giappone enormi incendi nell’ovest del Paese
Grandi incendi hanno colpito la regione occidentali del Giappone, danneggiando diverse case. Ampie distese di terreno sono bruciate intorno alla città di Imabari, mentre nella prefettura di Okayama centinaia di persone sono state invitate ad abbandonare precauzionalmente le proprie abitazioni. Anche la Corea del Sud è stata colpita da gravi incendi che hanno provocato la morte di almeno 18 persone.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Giappone, enormi incendi nell’ovest del Paese
-
Giappone, enormi incendi colpiscono l'ovest del Paese - (LaPresse) Grandi incendi hanno colpito la regione occidentali del Giappone, danneggiando diverse case. Ampie distese di terreno sono ... (stream24.ilsole24ore.com)
- Giappone, elicotteri combattono gli incendi mentre in migliaia evacuano - Migliaia di persone sono state costrette a evacuare le loro case nel nord-est del Giappone a causa degli incendi boschivi che hanno invaso la zona. Da mercoledì, più di 2.000 residenti sono ... (msn.com)
- Giappone: allerta incendi boschivi nella prefettura di Iwate - Secondo i dati governativi nel 2023 si sono verificati circa 1.300 incendi in tutto il Giappone, concentrati nel periodo da febbraio ad aprile, quando l'aria è più secca e i venti si intensificano. (msn.com)
Video Giappone enormi